Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Rocco Rockfeller
Suspect ID
593 933
Date of violation
Nov 9, 2021
Time of violation
23:01
Proofs
https://youtu.be/5BkKxYcDgLw

Rocco Rockfeller

Player
Player
ci stavamo facendo fatti nostri io e giuseppone dentro il nostro hq quando un gruppo di bianchi ci assaltano violando le più basiche regole del ghetto. chiedo un provvedimento che non si scordano tanto facilmente come un avvertimento a tutta la gang. gli altri id non li ho messi perchè non li vedevo ma basta vedere le segnalazioni dei miei compagni

Sandro Perotto

Player
Player
Ciao rocco rockfeller,
visionando il POV, devo rimandare la richiesta per mancanza di prove, in quanto non si vede nulla di quanto accaduto prima.
Ti do 4h di tempo per recuperare altri POV dove si vedano meglio i fatti, altrimenti la richiesta verrà rifiutata.

Cordiali Saluti!

Rocco Rockfeller

Player
Player
questa è la mia parte loro devono dare il motivo ora e le prove che non hanno fatto nulla. il senso di qusta loro stronzata non la capisco voglio un avvertimento per la gang se la hanno oppure alla famiglia

Rocco Rockfeller

Player
Player
Ciao rocco rockfeller,
visionando il POV, devo rimandare la richiesta per mancanza di prove, in quanto non si vede nulla di quanto accaduto prima.
Ti do 4h di tempo per recuperare altri POV dove si vedano meglio i fatti, altrimenti la richiesta verrà rifiutata.

Cordiali Saluti!