Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected ID6785\Mattias Savastano\LSPD corrotto

Rejected
Status
Not open for further replies.

ciro2006

Player
Player
Joined
Sep 19, 2022
Messages
28
Nome : Mattias
Cognome: Savastano
Data di nascita : 12/04/2000
Statura : m 1 ,70
Peso corporeo : 72 kg
Luogo di nascita : Napoli
Titolo di laurea : giurisprudenza
Organizzazione (se fai parte di una): LSPD

Personalità :tenace, pronto a stringere i denti e non pauroso neanche di morire.
Hobby : mi piace uscire di casa è andare a mare o andare in discoteca ho fare solamente una passegiata. poi mi piace veramente tanto andare a ristorante.

Biografia :
Mattias Savastano nacque a Napoli il 12 aprile 2000 da Antonio, suo padre appartenente alla mafia fin dalla nascita e da Anna, la madre, che purtroppo morì durante il parto. Mattias, vedendo il padre mafioso, piano piano nel tempo, pure lui diventò come il padre, stando sempre con amici non buoni. Mattias, durante la sua vita, ha fatto molte cose brutte, cioè rapine ai bancomat, ai negozietti, alle banche. Con i soldi delle rapine, Mattias ha sempre vissuto bene, con auto di lusso e molte altre cose ma facendo rapine, si fece 2 anni di galera e poi ancora 2 mesi di arresti domiciliari. Purtroppo poi in una lite con il padre, lo uccise con il coltello da cucina e poi da allora divenne sempre aggressivo con la gente che lo voleva bene come i nonni, unici ad essere rimasti vivi. Il resto della famiglia erano tutti morti perchè sia una mafia che Mattias avevano voluto la morte del padre. In seguito Mattias durante la sua vita con i soldi delle rapine si è aperto una attività, cioè un distributore di benzina e poi lavorando ha capito che forse stava sbagliando tutto, e non è uscito più di casa per 3 settimane. Poi una sera andando in discoteca, ha conosciuto una ragazza con cui sta ora insieme. Attualmente lavora in LSPD.
Punti di forza: un bell' aspetto e una buona impressione a prima vista sugli altri.
Punti di debolezza: poco studio e non conoscenza delle lingue. ipersensibilita' e gelosia delle proprie cose.
Come sfrutterai la tua biografia: pronto ad essere corrotto per aiutare la mia famiglia nei suoi affari e nei momenti di difficoltà.
 

Nicola Sberla

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
920
Biografia rifiutata.
Troppo sintetica + il punto "come sfrutterai la tua biografia" non consono.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom