Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed fail di ogni genere , impossibile ruolare

Status
Not open for further replies.

NarkO

Player
Player
ID 4169
| ID 3970
| ID 3880
| ID 2654
| ID 120

Siamo arrivati sul luogo del laboratoro per assaltarlo ma ci abbiamo trovato gente . Li ho PORTATI sotto e Fatto l'rp Che li "legavo alle tubature e altro".
nel mentre hanno aperto il fuoco da fuori e si sparava non si sa per quale motivo : i Blu hanno ingaggiato una sparatoria instant . I Player con cui interagivo non parlavano , non comunicavano , non facevano RP ,come se stessero comunicando altrove . Ad un certo punto L' ID 120 scende e comincia a insultare e imprecare , in quel momento chi era legato ha smesso di ruolare ed è scappato e altri lo hanno seguito nonostante c'ero io con il pompa che gli intimava di stare fermi . Dalla mia prospettiva è successo questo schifo. Spero si prendano seri Provvedimenti perchè Giocare in un server di RP tariffa senza RP credo sia controproducente per chi lo fa.
Ogni reclamo volto a questa fazione va nel cestino ....comincerò anche io a giocare come loro.

Jonathan Thomas

Curator of the administration
Curator of the administration
Hello,
This report is filed in the wrong section of server. Please refer to the correct server section​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom