Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Diaz
Suspect ID
842 - 54 - 684 etc.
Date of violation
Nov 7, 2021
Time of violation
02:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=ay-CR3dJHOo

iFazen

Player
Player
Siamo andati a fare il raid alla famiglia Avalanche e siamo stati ingaggiati dai Vagos a distanza senza motivo.

Nella clip si può ascoltare tutto, dove specifichiamo il raid di famiglia, e al momento dell'impossibilità di attacco, abbiamo detto "andiamo, non sparate!" e pur di non rispondere al fuoco hanno ucciso 3 dei nostri e abbiamo risposto al fuoco.

Se i vagos sono in possesso della spiaggia e della palestra e non ne siamo ancora a conoscenza fateci sapere.

Questa situazione si è ripetuta 2 volte.

(purtroppo gli altri ID non sono visibili a distanza)

Giorno 07/11

Giorno 10/11
(clip controparte dove sparano a distanza davanti la casa per il raid a gente ferma e disarmata) e vorrei ascoltare anche il loro audio della clip senza alterare le prove.

NB: Se la famiglia Avalanche non può essere raidata perchè vicino al ghetto, possono disabilitare il raid, perchè loro hanno attaccato più di una volta prendendo il nostro saldo di famiglia e noi siamo impossibilitati a rispondere vista la situazione.

Sandro Perotto

Player
Player
Ciao iFazen,
purtroppo da questo POV, non posso sanzionare i player che iniziano il fight dal loro HQ in quanto
non è visibile al momento dell'inizio degli spari.
Ti chiedo cortesemente di fornirmi altri POV se possibile, magari dai tuoi compagni in azione.
Hai 8h a disposizione per fornirmi altri POV.
Ti ringrazio per la comprensione.

Cordiali Saluti!

iFazen

Player
Player
Non hanno clip, ho già chiesto, ti ho fornito la clip loro che iniziano a sparare (POV1)

lixxx#6049

Player
Player
ciao caro, eravamo nel nostro HQ e possiamo spararti, poi vi piace parlare su discord ??

Santy Basetta

Player
Player
Non hanno clip, ho già chiesto, ti ho fornito la clip loro che iniziare a sparare (POV1)
Ma a chi hai Chiesto la clip in prima cosa.
Seconda cosa tu fai il raid che vuoi, ma se Entri in un territorio gang (come la casa dei Rossi Che E nel Loro HQ) Allora ti Aspetti Che ti sparino addosso.
altra cosa si usa Il Gioco per Parlare di posta in RP non discordia, e da Questo e sanzionare Secondo il mio parere.
Leggete il regolamento e poi fatemi sapere.

Santy Basetta

Player
Player
Siamo andati a fare il raid alla famiglia Avalanche e siamo stati ingaggiati dai Vagos a distanza senza motivo.

Nella clip si può ascoltare tutto, dove specifichiamo il raid di famiglia, e al momento dell'impossibilità di attacco, abbiamo detto "andiamo, non sparate!" e pur di non rispondere al fuoco hanno ucciso 3 dei nostri e abbiamo risposto al fuoco.

Se i vagos sono in possesso della spiaggia e della palestra e non ne siamo ancora a conoscenza fateci sapere.

Questa situazione si è ripetuta 2 volte.

(purtroppo gli altri ID non sono visibili a distanza)

Giorno 07/11

Giorno 10/11
(clip controparte dove sparano a distanza davanti la casa per il raid a gente ferma e disarmata) e vorrei ascoltare anche il loro audio della clip senza alterare le prove.

NB: Se la famiglia Avalanche non può essere raidata perchè possono disabilitare il raid, perchè loro hanno preso più di una volta prendere il nostro saldo di famiglia e noi siamo impossibilitati a rispondere a vista la situazione.
AAAH! ALTRA COSA!
IL POV CHE AVETE PRESO E' DI IERI, MENTRE LA VOSTRA CLIP E' VECCHIA, DAL MIO POV E SERA E SIAMO SOLO IN 3, DALLA TUA CLIP E MATTINA E SIAMO MOLTI DI PIU'!
QUINDI NON SOLO VOLETE PRENDERE PER IL CULO,MA VOLETE ANCHE ANDARE CONTRO REGOLAMENTO

androx

Il comune
Player
Anche secondo me andrebbero emesse sanzioni per il failrp di quello che si fa uccidere in azione e di discord

iFazen

Player
Player
Ma a chi hai Chiesto la clip in prima cosa.
Seconda cosa tu fai il raid che vuoi, ma se Entri in un territorio gang (come la casa dei Rossi Che E nel Loro HQ) Allora ti Aspetti Che ti sparino addosso.
altra cosa si usa Il Gioco per Parlare di posta in RP non discordia, e da Questo e sanzionare Secondo il mio parere.
Leggete il regolamento e poi fatemi sapere.
Infatti io non sono entrato in HQ, quelli che lo hanno fatto sono stati già puniti, nella prima clip non siamo dentro HQ, eravamo abbastanza distanti dentro le auto che stavamo per andarcene e ho specificato che erano due azioni diverse.

Last edited:

Sandro Perotto

Player
Player
iFazen,
purtroppo posso accettare solo clip caricate su YouTube, Streamable non posso accettarlo.
Per tanto sono passate le 8h, ti invito a ricompilare il post con i POV corretti e dove vengono indicati gli ID.
Grazie per la comprensione.

Cordali Saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom