Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Alex Donovan

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
9
Nome della Famiglia: ANARCHY
Fondatore: Alex Donovan - 2332
Discord: Slaier#1278
GrandRP LINK FORUM:
https://gta5grand.com/forum/members/11972/
Leader:
  • Alex Donovan – 2332
Casa Famiglia: 162


BIOGRAFIA

Negli anni 1950, nei quartieri poveri di Irlanda, dove regna il sovrappopolamento, è diffuso il ricorso alla criminalità per sbarcare il lunario. È quindi in un ambiente di violenza e miseria che nascono le prime bande della città, tra cui i Donovan, una gang di giovani fuorilegge. Questo gruppo molto attivo, diretto da Alexander Donovan, faceva regnare il terrore, vivendo del racket nei quartieri di Dublino e Arklow.

La prima apparizione nei registri della polizia irlandese del cognome Donovan avviene a seguito di una colluttazione con una banda di ragazzi in un pub, in cui il gruppo capeggiato da Alexander assalta violentemente George Wildfrood, un abitante di Eastood. Wildfrood viene gravemente ferito alla testa e dovrà subire un'operazione di trapanazione; nella stampa locale viene pubblicata il 9 aprile la lettera di un lettore che parla di un «assalto omicida» perpetrato dai membri dei «Donovan di Arklow».

Da allora le attività criminose della gang dei Donovan si moltiplicarono. Vennero segnalati per ogni sorta di attività illecita, dai disturbi dell'ordine pubblico al furto violento. La banda era nota per l'eccessiva aggressività e per l'uso ricorrente di armi improvvisate come forchette, coltelli e spranghe d'acciaio.

Il declino della banda iniziò nel 1970, quando il governo e le forze dell'ordine iniziarono a spostare la loro attenzione sulla famiglia Donovan, preoccupati per la loro crescente influenza industriale e politica. Dopo mesi di scontri e violenze, i Donovan ebbero la peggio e le famiglie esponenti della banda furono costrette a lasciare il centro di Dublino per spostarsi in campagna, ed in seguito, oltreoceano; all'inizio del 1970 la gang era ormai sparita dai radar governativi.

50 anni dopo, ad ereditare questo passato ci sono i nipoti, tra cui Alex Donovan. Sarà lui ad organizzare un gruppo di persone altamente specializzate, gli Anarchy, al fine di riabilitare il cognome dei Donovan. Non più in Irlanda ma a Los Santos, sotto il sole e le palme di Vinewood.

Obbiettivi:
  • Creazione di un cartello da cui dovranno passare tutti i business legali e illegali altrui;
  • Gestione di droga armi e prostituzione(Senso RP inteso come balli privati) attraverso il vanilla (attuale proprietario del vanilla ALEX DONOVAN);
  • Racket su business altrui;
  • Dominio territoriale e politico in città.

Dress Code: Attualmente camicia bianca, pantaloni eleganti neri e scarpe nere eleganti

Colore principale: Nero

Rank:


  1. Reseller ( Rivenditori di cibo che aiutano ad aumentare l’economia della famiglia)
  2. Ladies ( Tutte le dipendenti del vanilla che si occuperanno di soddisfare i piaceri della clientela)
  3. Security (si occuperanno della sicurezza delle attivita familiari e dei vari locali in possesso della famiglia)
  4. Associati (Nuovi arrivati, dovranno compiere azioni per la famiglia per poter ottenere la fiducia e passare al rango di soldato)
  5. Soldier (Addetti alle operazioni di conquista e difesa di business e territori, Addetti alla vendita di merce illegale)
  6. Head Soldier (Gestiscono i gruppi armati della famiglia)
  7. Head Regime (Gestiscono gli Head Soldier per dare incarichi riguardante le acquisizioni di territorio, di business e le varie attività illegali)
  8. Consigliere (propongono acquisto di attività, acquisizione di territori, attacchi verso altre famiglie e contrattano con capi gang e capi famiglie intesi come tregua, vendita di merce illegale e organizzano i vari incontri tra i capi)
  9. UnderBoss (Gestiscono tutti i ranghi precedenti e approvano le varie richieste)
  10. Boss (Si occupa di creare alleanze politiche e criminali in tutta la città per permettere alla famiglia di regnare)
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom