Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected CANDIDATURA MARABUNTA GRANDE | EDUARD DOJA | 3941|

Rejected
Status
Not open for further replies.

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Eduard
2.La tua età 25
3.Fuso orario CEST
4.Online medio nell'arco della giornata 5/6
5.Il tuo Discord EDUXCVII#0206
6.Il tuo nickname Eduard Doja
7.Il tuo ID 3941
Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione Marabunta Grande

dNYkPca.png

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

- I Marabunta sono una delle gang più storiche della città e in passato è stata una delle più sanguinose, credo che sarebbe giusto riportarla in alto come ai vecchi tempi.
- Credo di essere una persona abbastanza diretta, anche se sbaglio il modo di dire le cose, per quanto riguarda il modo di gestire credo di avere ottime conoscenze di tutte le meccaniche e di tutti gli eventi, dato che sono stato leader di altre gang e mi sono sempre impegnato per rispettare i compiti assegnati dai curator.
- A livello di regolamento, credo di essere abbastanza preparato, e cercherò di far rispettare il più possibile le regole da parte di tutti.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

- Utilizzare tutti i comandi (ME-DO-TRY-TODO) disponibili per effettuare il più possibile RP durante rapine oppure sparatorie in ghetto.
- Portare rispetto per le altre persone all'interno e all'esterno della gang.
- Impegnarsi il più possibile a svolgere le mansioni affidate e rispettare i rank assegnati.
- Non utilizzare sempre e solo le armi come unico metodo di comunicazione.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom