Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Carcere per VDM UB REG.ORG.5.3(doppia pena) | Estel Green

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10865
Players nickname
Uzi Prada
Administrators nickname
Estel Green
Date
Oct 5, 2022
Time
20:00
Proofs
https://streamable.com/k4uyvn

Carl Jordan

Player
Player
Salve!Sono Uzi Prada sono stato messo in demorgan per delle infrazioni commesse subito dopo l azione.Un po piu tardi ho deciso di fare un forum perche c erano innfrazioni anche da parte dell altro ragazzo.Estel mi ha accettato il forum e sono stato punito per 180min. pero io 120min di Vdm gia me li ero fatti il giorno prima dopo l azione quindi ora mi ritrovo che devo scontare 2 ore in piu.Quindi doppia pena

foto: Approved - UB I Uzi Prada I ID 10964 _ Grand Role Play _ Forum - Opera 06_10_2022 18_47_29

Carl Jordan

Player
Player
Salve!Sono Uzi Prada sono stato messo in demorgan per delle infrazioni commesse subito dopo l azione.Un po piu tardi ho deciso di fare un forum perche c erano innfrazioni anche da parte dell altro ragazzo.Estel mi ha accettato il forum e sono stato punito per 180min. pero io 120min di Vdm gia me li ero fatti il giorno prima dopo l azione quindi ora mi ritrovo che devo scontare 2 ore in piu.Quindi doppia pena

foto: Approved - UB I Uzi Prada I ID 10964 _ Grand Role Play _ Forum - Opera 06_10_2022 18_47_29
5.13*

Ryder Miller

Player
Player
Le punizioni sono diverse e corrette, gli amministratori hanno agito correttamente. Rifiutato, chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom