1.Il tuo nome reale: Giacomo
2.La tua età: 24
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 4-5 ore
5.Il tuo Discord: W1nky#8636
6.Il tuo nickname: Will Steel
7.Il tuo ID: 1513
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore?
-Per aiutare persone nuove al gioco e farli ambientare al meglio così che la città sia sempre piu numerosa
-Per aiutare chi ha domande o problemi di città sia in gioco che in discord facendo risparmiare tempo agli admin
-Vorrei diventare admin e candidarmi come assist mi sembra un buon inizio potendo allo stesso tempo fare RP
-Sono bravo nel problem solving
-Tengo molto al server e vorrei migliorarlo
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Razionale, competente, rispettoso, obiettivo
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Impulsivo
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10? Direi 9.
2.La tua età: 24
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 4-5 ore
5.Il tuo Discord: W1nky#8636
6.Il tuo nickname: Will Steel
7.Il tuo ID: 1513
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore?
-Per aiutare persone nuove al gioco e farli ambientare al meglio così che la città sia sempre piu numerosa
-Per aiutare chi ha domande o problemi di città sia in gioco che in discord facendo risparmiare tempo agli admin
-Vorrei diventare admin e candidarmi come assist mi sembra un buon inizio potendo allo stesso tempo fare RP
-Sono bravo nel problem solving
-Tengo molto al server e vorrei migliorarlo
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Razionale, competente, rispettoso, obiettivo
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Impulsivo
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10? Direi 9.