Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6119
Players nickname
Alex Melone
Administrators nickname
Harry Hunter
Date
Oct 8, 2022
Time
14:10
Proofs
mancanti

Alex Ferato

Player
Player
la punizione che mi è stata data non la ritengo corretta dopo che lui mi ha ucciso dentro hq vagos e mi isultava in chat vagos anche Alessio Karter si meritava un avvertimento e non entrava per cacciarmi dalla gang e scriveva appena arriva all hq lo uccidiamo e poi lo espelliamo insieme al amico turfer quindi richiedo l un bann ma in cambio un avvertimento sia a me che ad Alessio Karter

Edo Kozlov

Player
Player
la punizione che mi è stata data non la ritengo corretta dopo che lui mi ha ucciso dentro hq vagos e mi isultava in chat vagos anche Alessio Karter si meritava un avvertimento e non entrava per cacciarmi dalla gang e scriveva appena arriva all hq lo uccidiamo e poi lo espelliamo insieme al amico turfer quindi richiedo l un bann ma in cambio un avvertimento sia a me che ad Alessio Karter
ti ricordo che non ti abbiamo cacciato perchè continuavi a insultarci come hai fatto con ale hai fatto a me

Ryder Miller

Player
Player
Non ci sono prove in allegato o pov che possano confermare la tua versione, inoltre ciò che hai scritto è difficilmente comprensibile. Rifiutato, chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom