Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved ID 3043 MG + 6.4 Reg Generale + 6.13 reg generale

Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
3043
Date of violation
Oct 8, 2022
Time of violation
23:09
Proofs
https://youtu.be/7CKWrbr9ouY

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
ID 3043 compie varie infrazioni, stavamo in sparatoria e attero uno dopo che mi sono curato noto che la persona che ho atterrato era scomparsa, allora decido di chiedere all'admin cosa fosse successo perchè fosse sparito.

Inzialmente l'admin mi risponde che è stato un mio collega, di conseguenza decido di chiedere all'admin l'id della persona che ha confermato la persona e mi risponde id 3043 (casualmente stanno nella stessa famiglia).

Richiedo anche di vedere il suo pov (ID 3043), in quanto obbligato da quando entra in servizio a quando finisce di avere la clip

Quindi id 3043 esegue le seguenti infrazioni:

Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato.

6.4 È vietato giocare come un dipendente di strutture statali corrotto (ad esempio: un poliziotto corrotto oppure un politico) senza avere una biografia RP. | Avvertimento

6.13 È vietato uccidere la persona che è incosciente per aiutarlo a evitare la situazione RP (Mercy killing). | Demorgan 120 min o AVVERTIMENTO

Nicola Sberla

Player
Player
Dopo aver visionato le prove ho deciso di accettare questo reclamo.
ID 3043 riceverà un avvertimento per reg gen. 6.13 e 6.4

6.13 È vietato uccidere la persona che è incosciente per aiutarlo a evitare la situazione RP (Mercy killing).
6.4 È vietato giocare come un dipendente di strutture statali corrotto (ad esempio: un poliziotto corrotto oppure un politico) senza avere una biografia RP.

Grazie per il reclamo
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom