prima stavamo guidando in ospedale e poi hanno iniziato a parlare di merda noi e poi quando siamo andati in gettho hanno iniziato a spararci abbiamo guidato via e siamo andati in HQ e dopo 2-3 min più tardi sono venuti a HQ in HQ ha iniziato a dire qualcosa ho detto loro di uscire capiscono inglese quindi non stavano andando fuori e ho iniziato shooing dopo dicendo 5 4 3 2 1 e ucciso uno ma ha iniziato a sparare l'altro e il mio amico a culo si vede viene sparato di nuovo potrebbe essere trucchi o ping(ID: 329) e hanno rotto la regola di sparare in hq, paura RP perché c'era una pistola alla testa e hanno tirato fuori la pistola e hanno iniziato a sparare anche hanno rotto la regola della regola della nuova vita quando non si può tornare nello stesso posto e fare RP quando sei morto e non si può venire almeno 15 minuti dopo, anche la misericordia di uccidere finendo il suo amico così può tornare
si prega di controllare anche i cheat ancora una volta potrebbe essere un problema di ping o di internet
secondo clip dove il suo amico è tornato quando è stato finito da hi amico
1-
2-
si prega di controllare anche i cheat ancora una volta potrebbe essere un problema di ping o di internet
secondo clip dove il suo amico è tornato quando è stato finito da hi amico
1-
2-