Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Suspect ID
10948
Date of violation
Oct 15, 2022
Time of violation
02:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=uPsnrPfzrRI&ab_channel=FedericoFalanga

Federico Scassambrell

Player
Player
Richiedo gentilmente il pov completo dei partecipanti della famiglia triaden alla sfera d'influenza in questione in quanto sono stato, sia io che id 3941, letteralmente sciolto. preciso per agevolare la valutazione del mio pov che avevo l'effetto della cocaina e inoltre il succo di difesa al 20%. Molti amici di questi player sono stati bannati in questi giorni per cheating ed è palese che anche loro utilizzino aiuti esterni.
In allegato anche il pov di id 3941 che viene sciolto da un player che un millisecondo prima stava guardando completamente da un'altra parte.

POV ID 3941: ID 3941 POV SFERA

Karim7

Player
Player
Image
qui puoi vedere che l'id 6104 è completamente aperto e puoi incontrarli, il che secondo me non ha senso

Image 2
Lì puoi vedere come sono in piedi ID 10948 al mattone e ho una visione completa di te e ti ho abbattuto

Inoltre, trovo assolutamente sfacciato affermare che molti casi sarebbero accaduti in famiglia solo perché hai un ID più alto, che è l'assassinio completo del personaggio

Image 3

Qui puoi vedere chiaramente che vengo da sinistra e miri al signore, che a me sembra solo che stiano cercando di danneggiare la nostra famiglia​

Last edited:

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Richiedo gentilmente il pov completo dei partecipanti della famiglia triaden alla sfera d'influenza in questione in quanto sono stato, sia io che id 3941, letteralmente sciolto. preciso per agevolare la valutazione del mio pov che avevo l'effetto della cocaina e inoltre il succo di difesa al 20%. Molti amici di questi player sono stati bannati in questi giorni per cheating ed è palese che anche loro utilizzino aiuti esterni.
In allegato anche il pov di id 3941 che viene sciolto da un player che un millisecondo prima stava guardando completamente da un'altra parte.

POV ID 3941: ID 3941 POV SFERA
Scassambrell, probabilmente avevano le cuffie settate bene, fidati di me.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom