By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!si ma è un forse capisci che non vale niente ?Si ma consideriamo che io non ho mai subito un report per cheat, non sono quel tipo di player. Non ho mai utilizzato queste cose e non mi interessa nemmeno. Ho il pov ma non del momento esatto poiché la clip è partita tardi e ce solo metà evento... d'altronde prendiamo seriamente in considerazione che i danni da me subiti sono 52 e 32 e non avrei dovuto morire, credo che forse con un 3 colpo sarei morto.. forse c'è stato un problema.
controlliamo e poi si vedrà <3Non avrei dubbi vedendo che un player subisce 180 di danno (poiché non si può indossare il giubbotto..) ma qui al posto tuo io onestamente non avrei neanche reportato. 52 + 32 sono praticamente sicuro che se i colpi sono entrati regolarmente senza problemi dovuti alla mia connessione sarei morto con il 3 colpo e ce stato un problema di visualizzazione.
Invulnerabile? Danni subiti : 84. Sara stato un problema di visualizzazione.non è il primo che usa questo tipo di cheat che lo rende invulnerabile
serve il tuo pov per essere sicuriInvulnerabile? Danni subiti : 84. Sara stato un problema di visualizzazione.
Purtroppo non ce l'ho, avendo iniziato a registrare a metà evento dopo quella kill poiché non avevo fatto partire registrazione e il mio programma non è di clip ma devo registrare prima io. Credo tu non abbia letto sopra comunque, invece di chiedere un pov che non ho potresti rileggere sopra che cosa ho scritto.Attendo il tuo pov Igor, hai 24h per contattarmi su discord e consegnarmelo.
Purtroppo non ce l'ho, avendo iniziato a registrare a metà evento dopo quella kill poiché non avevo fatto partire registrazione e il mio programma non è di clip ma devo registrare prima io. Credo tu non abbia letto sopra comunque, invece di chiedere un pov che non ho potresti rileggere sopra che cosa ho scritto.