Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Dennis Ciccio
Suspect ID
3643
Date of violation
Nov 16, 2021
Time of violation
2:25
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=5TeVALEjJqc

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Alla fine della clip si vede che questo ragazzo, dopo essere stato colpito con 53 e 32 è ancora full vita, richiedo il pov. Vorrei inoltre che in caso di mancata clip l'evento venga dato a noi ( essendo 2 in classifica ) o annulato.

Igor

Player
Player
Ho controllato e purtroppo ho avviato la clip in ritardo e non ho quella parte dell'evento quindi non ho il pov, non ricordo esattamente l'evento pero sono sicuro di non aver utilizzato nessun cheat. Ho problemi di connessione quindi forse avrò laggato e non mi saranno entrati i colpi che vengono segnati. Comunque se serve fornisco la clip e mi sottopongo a controllo senza problemi.

Igor

Player
Player
O potrebbe essere che la vita visualizzata per qualche motivo non sia corretta è che effettivamente ero one shot e quindi l'ultimo colpo mi avrebbe ucciso. Siccome perdo 52 e 32 non sono morto e l'ultimo colpo non mi è stato inferto. Perché non ho mai utilizzato cheat e non sono mai stato reportato.

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Non so come mai ma nessuno qui ha le clip, tu puoi non avere cheat ma devi far vedere il momento preciso. Dal pc si puo cancellare tutto e con il controllo non sai mai al 100% la verità, inoltre il regolamento è chiaro 30gg ban per chi non fornisce il pov.

Igor

Player
Player
Si ma consideriamo che io non ho mai subito un report per cheat, non sono quel tipo di player. Non ho mai utilizzato queste cose e non mi interessa nemmeno. Ho il pov ma non del momento esatto poiché la clip è partita tardi e ce solo metà evento... d'altronde prendiamo seriamente in considerazione che i danni da me subiti sono 52 e 32 e non avrei dovuto morire, credo che forse con un 3 colpo sarei morto.. forse c'è stato un problema.

Igor

Player
Player
Non avrei dubbi vedendo che un player subisce 180 di danno (poiché non si può indossare il giubbotto..) ma qui al posto tuo io onestamente non avrei neanche reportato. 52 + 32 sono praticamente sicuro che se i colpi sono entrati regolarmente senza problemi dovuti alla mia connessione sarei morto con il 3 colpo e ce stato un problema di visualizzazione.

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Si ma consideriamo che io non ho mai subito un report per cheat, non sono quel tipo di player. Non ho mai utilizzato queste cose e non mi interessa nemmeno. Ho il pov ma non del momento esatto poiché la clip è partita tardi e ce solo metà evento... d'altronde prendiamo seriamente in considerazione che i danni da me subiti sono 52 e 32 e non avrei dovuto morire, credo che forse con un 3 colpo sarei morto.. forse c'è stato un problema.
si ma è un forse capisci che non vale niente ?

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Non avrei dubbi vedendo che un player subisce 180 di danno (poiché non si può indossare il giubbotto..) ma qui al posto tuo io onestamente non avrei neanche reportato. 52 + 32 sono praticamente sicuro che se i colpi sono entrati regolarmente senza problemi dovuti alla mia connessione sarei morto con il 3 colpo e ce stato un problema di visualizzazione.
controlliamo e poi si vedrà <3

androx

Il comune
Player
non è il primo che usa questo tipo di cheat che lo rende invulnerabile

John Carter

Player
Player
Attendo il tuo pov Igor, hai 24h per contattarmi su discord e consegnarmelo.​

Igor

Player
Player
Attendo il tuo pov Igor, hai 24h per contattarmi su discord e consegnarmelo.​
Purtroppo non ce l'ho, avendo iniziato a registrare a metà evento dopo quella kill poiché non avevo fatto partire registrazione e il mio programma non è di clip ma devo registrare prima io. Credo tu non abbia letto sopra comunque, invece di chiedere un pov che non ho potresti rileggere sopra che cosa ho scritto.

John Carter

Player
Player
Purtroppo non ce l'ho, avendo iniziato a registrare a metà evento dopo quella kill poiché non avevo fatto partire registrazione e il mio programma non è di clip ma devo registrare prima io. Credo tu non abbia letto sopra comunque, invece di chiedere un pov che non ho potresti rileggere sopra che cosa ho scritto.
Contattami ugualmente su discord per il pc check, hai 12h per ovviare a questa cosa, in caso contrario verrai bannato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom