1.Il tuo nome reale Patrik
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata 5-8h al giorno
5.Il tuo Discord Melone#8200
6.Il tuo nickname Patrik Melone
7.Il tuo ID 10964
Informazioni aggiuntive
1. Il leader di... The Families
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Ciao a tutti coloro che leggono la mia domanda, sto scrivendo questa domanda perché voglio diventare il leader di The Families, perché sono nel progetto Grand RP da diversi mesi. Ho dedicato tutto il mio viaggio alle attività criminali (rapine, sparatorie, turfs), penso di conoscere le regole e penso di poter guidare una banda criminale come la Families. Molte volte sono stato al comando di organizzazioni illegali, mi piaceva guidare una gang.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
- Per cominciare, ho persone che migliorerebbero il gioco di ruolo al livello più alto
- L'organizzazione sarà attiva ad ogni possibile evento...
- Tutti coloro che verranno reclutati dovranno conoscere ogni regola del Ghetto, così come le regole di base della città, perché voglio avere un'organizzazione solida a cui le altre organizzazioni guarderanno.
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata 5-8h al giorno
5.Il tuo Discord Melone#8200
6.Il tuo nickname Patrik Melone
7.Il tuo ID 10964
Informazioni aggiuntive
1. Il leader di... The Families
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Ciao a tutti coloro che leggono la mia domanda, sto scrivendo questa domanda perché voglio diventare il leader di The Families, perché sono nel progetto Grand RP da diversi mesi. Ho dedicato tutto il mio viaggio alle attività criminali (rapine, sparatorie, turfs), penso di conoscere le regole e penso di poter guidare una banda criminale come la Families. Molte volte sono stato al comando di organizzazioni illegali, mi piaceva guidare una gang.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
- Per cominciare, ho persone che migliorerebbero il gioco di ruolo al livello più alto
- L'organizzazione sarà attiva ad ogni possibile evento...
- Tutti coloro che verranno reclutati dovranno conoscere ogni regola del Ghetto, così come le regole di base della città, perché voglio avere un'organizzazione solida a cui le altre organizzazioni guarderanno.