Sono stato incarcerato per PG da parte del admin Luigi Charles, ma ritengo che la sua valutazione sia stata ingiusta/errata in quanto, proprio come si può vedere dalla clip per tutta la gara ho fatto dei giri puliti nel ultimo giro mentre cercavo di recuperare sorpassandolo senza andargli addosso non ho fatto in tempo a frenare perché la strada era finta ero in aria e sono andato dritto, era la prima volta in cuoi effettuavo un gara di quel tipo quindi non sapevo neanche che c era il traguardo visto che i checkpoint erano molto vicini.
Ritengo che la valutazione sia errata visto che il mio intento era quello sorpassarlo in modo pulito e anche che dalla mia visuale in confronto a quella del altro player sia differente penso che la valutazione sia stata troppo severa.
Ritengo che la valutazione sia errata visto che il mio intento era quello sorpassarlo in modo pulito e anche che dalla mia visuale in confronto a quella del altro player sia differente penso che la valutazione sia stata troppo severa.