Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1835
Players nickname
Davide Sparrotta
Suspect ID
550, 812, 5217 e 732
Date of violation
Oct 21, 2022
Time of violation
22:00
Proofs
https://youtu.be/

Davide Sparrotta

Player
Player
VDM + UB | 550.
In quanto si fionda frontalmente contro il mio veicolo (VDM [Clip 1]) e scende subito dopo per spararmi (UB [Clip 1])..

Provocazione + UB | 812.
In quanto una volta che vengo abbattuto si avvicina dicendo "Maresciallo lo hanno preso il maresciallo" (Provocazione [Clip 1]). Inoltre mi cerca senza utilizzare i comandi RP necessari (UB [Clip 2]).

1.7 Reg. Ghetto | 5217
In quanto il giocatore indossa una maglia nera e non una del colore della propria gang (1.7 Reg. Ghetto [Clip 2]).

Segnalo anche che ID: 7324 partecipa all'azione senza indossare vestiti gang o famiglia, anche se in seguito ID 6104 lo caccia dall'azione lui comunque rimane in zona.

Clip inviate all'amministrazione in quanto loggato come assistente.

Alex Snow.

Senior Administrator
Senior Administrator
ID 5217 ha 6h per pubblicare una clip dove si vedono i vestiti corretti

uzi ℣

Clapper
Player
non ho clip, inquanto non sono costretto a clippare,e mi sembra sufficiente il fatto che i miei compagni hanno detto che i vestiti sono buggati e stavo realmente indossando i vestiti blu.

Alex Snow.

Senior Administrator
Senior Administrator
Accettato
ID 812 riceverà una punizione per UB + Non-RP
ID 4391 riceverà una punizione per Mixchat
ID 550 riceverà una punizione per UB
ID 5217 riceverà una punizione per 1.7 Regolamento Ghetto (Non ci sono prove che abba i vestiti corretti)

550 non riceverà VDM in quanto sarà stato involontario visto che hai inchiodato e hai girato verso sinistra dove stava arrivando il giocatore
7324 non sarà punito in quanto non ha partecipato a questa azione ma si è solo avvicinato​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom