Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Don Makaveli

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Ilyass
2.La tua età: 20
3.Fuso orario: UTC+2
4.Online medio nell'arco della giornata: 6-8 ore
5.Il tuo Discord: Bouchy#1407
6.Il tuo nickname: Don Makaveli
7.Il tuo ID: 334
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Blood Street Gang

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?

-Ho passato dal primo giorno dell'apertura della città nelle gang e posso confermare di possedere le conoscenze per postulare come Leader di una organizzazione criminale, ho gia avuto esperienza come leader in passato e so di poterla gestire al meglio.
- I Bloods è stata la mia prima gang che mi ha cresciuto e portato fino dove sono adesso,
-Vorrei essere Leader di questa gang per poter ridarle anche lo splendore di una volta, una gang che non mancava un evento e che veniva ritenuta un luogo non solo di criminalità ma anche la sorgente di nuovi rapporti tra membri e tra gang in generale.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Nella organizzazione i miei consigli sono di provvedere un bonus compenso ad ogni evento che purtroppo sono stati dimenticati e oscurati da tutti, quindi poter riportarli attivi e essere comunque un compenso in piu per poter motivare i player ad esserne partecipi.
Un consiglio sarebbe un equilibrio tra le vetture di org. statali e quelli criminali. cosi che ci sia un vero e proprio scontro competitivo durante gli inseguimenti ed evitare allo stesso tempo varie infrazioni dovuti alla perdita di controllo della vettura per la troppa potenza installata.

Markus Swayze

Player
Player
Candidatura accettata.

Orario colloquio
Data: 24/10/2022
Ore: 15:00

Presentati nel canale "IT Leader Application" 5 minuti prima del colloquio.

Non presentarsi al colloquio, porterà all'annullamento della candidatura.

Per qualsiasi problematica contattami su discord.

( tnic#0001 )​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom