1.Il tuo nome reale: Ilyass
2.La tua età: 20
3.Fuso orario: UTC+2
4.Online medio nell'arco della giornata: 6-8 ore
5.Il tuo Discord: Bouchy#1407
6.Il tuo nickname: Don Makaveli
7.Il tuo ID: 334
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Blood Street Gang
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
-Ho passato dal primo giorno dell'apertura della città nelle gang e posso confermare di possedere le conoscenze per postulare come Leader di una organizzazione criminale, ho gia avuto esperienza come leader in passato e so di poterla gestire al meglio.
- I Bloods è stata la mia prima gang che mi ha cresciuto e portato fino dove sono adesso,
-Vorrei essere Leader di questa gang per poter ridarle anche lo splendore di una volta, una gang che non mancava un evento e che veniva ritenuta un luogo non solo di criminalità ma anche la sorgente di nuovi rapporti tra membri e tra gang in generale.
Nella organizzazione i miei consigli sono di provvedere un bonus compenso ad ogni evento che purtroppo sono stati dimenticati e oscurati da tutti, quindi poter riportarli attivi e essere comunque un compenso in piu per poter motivare i player ad esserne partecipi.
Un consiglio sarebbe un equilibrio tra le vetture di org. statali e quelli criminali. cosi che ci sia un vero e proprio scontro competitivo durante gli inseguimenti ed evitare allo stesso tempo varie infrazioni dovuti alla perdita di controllo della vettura per la troppa potenza installata.
2.La tua età: 20
3.Fuso orario: UTC+2
4.Online medio nell'arco della giornata: 6-8 ore
5.Il tuo Discord: Bouchy#1407
6.Il tuo nickname: Don Makaveli
7.Il tuo ID: 334
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Blood Street Gang
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
-Ho passato dal primo giorno dell'apertura della città nelle gang e posso confermare di possedere le conoscenze per postulare come Leader di una organizzazione criminale, ho gia avuto esperienza come leader in passato e so di poterla gestire al meglio.
- I Bloods è stata la mia prima gang che mi ha cresciuto e portato fino dove sono adesso,
-Vorrei essere Leader di questa gang per poter ridarle anche lo splendore di una volta, una gang che non mancava un evento e che veniva ritenuta un luogo non solo di criminalità ma anche la sorgente di nuovi rapporti tra membri e tra gang in generale.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.Nella organizzazione i miei consigli sono di provvedere un bonus compenso ad ogni evento che purtroppo sono stati dimenticati e oscurati da tutti, quindi poter riportarli attivi e essere comunque un compenso in piu per poter motivare i player ad esserne partecipi.
Un consiglio sarebbe un equilibrio tra le vetture di org. statali e quelli criminali. cosi che ci sia un vero e proprio scontro competitivo durante gli inseguimenti ed evitare allo stesso tempo varie infrazioni dovuti alla perdita di controllo della vettura per la troppa potenza installata.