Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco Rockfeller
Suspect ID
3941
Date of violation
Oct 22, 2022
Time of violation
22:59
Proofs
https://youtu.be/4LyRvExlPBE

Rocco Rockfeller

Player
Player
Eravamo all’evento informatore quando atterriamo un soggetto i miei colleghi volevano arrestarlo ma dal tetto difronte uno della sua famiglia /gang lo uccide per evitare l’arresto mentre lui era ancora a terra ammanettato

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Eravamo all’evento informatore quando atterriamo un soggetto i miei colleghi volevano arrestarlo ma dal tetto difronte uno della sua famiglia /gang lo uccide per evitare l’arresto mentre lui era ancora a terra ammanettato
Buonasera, la cosa simpatica è che me lo sarei aspettato un report del genere, soprattutto ancora più simpatico è vedere i tuoi colleghi ressare durante una sparatoria, questo dovrebbe essere un problema, capisco che magari può sembrare strano non fare fail, ma se mi vieni a parlare di Mercy Kill con 6 persone intorno al corpo mi fa un po' sorridere. P.s non c'ero solo io a sparare da quel tetto.
Campo Fischbach Controllerò se mi ha salvato le clip, in caso te la farò avere, dato che in teoria non essendo a cerchio non sono tenuto ad averla. Buona serata.​

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Ah dimenticavo, simpatico ID 4335 che ti ressa senza far vedere l'animazione ma sfruttando il container come riparo una vola che inizia a curarti..

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Dalla posizione della clip non è facile discernere se il colpo sia intenzionale o meno, richiedo se fosse disponibile il POV di Eduard Doja .​
Non ho la clip completa ho i 6 minuti prima dell'evento, ma Geforce non mi ha salvato tutto quanto, accetterò qualsiasi tipo di valutazione, però ci terrei a dire che essere accusati quando si ha le prove è un conto, ma cosi senza ne sapere ne vedere la dinamica dato che non ero l'unico sul tetto e in più dove c'era ID 812 c'erano altre 6 persone. Grazie e buona serata.​

Campo Fischbach

Player
Player
Dopo aver visionato i logs delle uccisioni e la clip allegata al container verranno assegnate le seguenti punizioni:

4335 UB | 60 min carcere
3491 Mercy Killing | 60 min di carcere (ridotto dato l'impossibilità di stabilire l'intenzionalità)

Report accettato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom