Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Insulti OOC, RDM | ID: 5893, 8287, 10000

Status
Not open for further replies.
Your ID
2731
Players nickname
Denn Kulina
Suspect ID
5893 8287 10000
Date of violation
Oct 24, 2022
Time of violation
22:40
Proofs
https://streamable.com/y7tp41

Denn

Player
Player
Buon giorno, sono costretto a fare questo report per questo scempio che abbiamo subito da parte di questi tre ragazzi appartenenti alla Famiglia Bratva. Vi racconto in breve ciò che è successo, eravamo fuori l'informal pronti per entrare dove ad un certo punto veniamo uccisi da queste tre persone di cui uno di loro mi toxica sul cadavere (ID 5893). Preciso che gli account in questione di ID 5893 e 10000 sono i rispettivi Twink di Faiz Kash(4052-5893) e Federico Scassambrell(6104-10000), chiedo che il ragazzo che ha insultato pesantemente in lingua straniera dicendo "mi scopo tutta la tua famiglia" etc. etc. venga punito anche sul suo account primario ovvero 4052 perchè certe cose non vanno assolutamente dette.
PS: Mi raccomando vantatevi di ciò che avete fatto e fatevi due risate sopra tanto è quello che fate sempre.

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando il reclamo ho deciso di accettarlo.
L'id 5893 verrà punito con 120 minuti di mute e un warn in base al punto 3.3 regolamento generale e 1.2 regolamento eventi che scrivo di seguito:
1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento, in prossima della zona dell'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP.
3.3 Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.)

Gli id 8287 e 10000 verranno puniti con un warn in base al punto 1.2 regolamento eventi di seguito:
1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento, in prossima della zona dell'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom