Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved ID 1987 - Powergame, No Fear, Si rifugia in zona evento durante inseguimento

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Manuel_Reiser
Suspect ID
1987
Date of violation
Nov 19, 2021
Time of violation
00:40
Proofs
https://youtu.be/f9hUaEGwB00

SoapLittner

Player
Player
Come da titolo il ragazzo in questione commette Powergame ribaltandosi con l'auto, subendo speronamenti e ripartendo ogni volta come se nulla fosse, sale nella sa vettura da puntato e fugge via.
Durante l'inseguimento si rifugia in zona safe (vanilla dove c'èra un evento) istigandoci al minuto 6:22 dicendo "che bella musica che c'è venite anche voi".

Queste sono le mie clip, ci sono quelle di un altro collega che sono più complementari, se dovessero servire non chiudetemi il post che ve le faccio avere senza problemi, grazie.

POV powergame e nofear

POV Powergame da cui scaturisce l'azione

POV Powergame al Vanilla a fine evento

Last edited:

Rocco Rockfeller

Player
Player
ma sapete giusto che non potete riconoscere le auto da fermare giusto? solo perchè e di colore blu non significa che e una gang.. qua lavvertimento serve a voi

androx

Il comune
Player
vedo piu fail vostri che altro, l'inseguimento era finito l'avevate perso, poteva fare quello che voleva, il no fear non è valido perchè la clip è incompleta e non mostra l'intera dinamica, la macchina essendo in movimento poteva scappare (a inizio clip voi non potevate salire dal terreno perchè la vostra macchina non è adibita la sua si) (minuto 2:15 powergame vostro l'avete colpito sul retro, lui non si dovrebbe fermare poichè l'impatto è lieve, avoi vola un pezzo di macchine e ripartite subito)

Last edited:

SoapLittner

Player
Player
Innanzi tutto non credo che il soggetto in questione abbia il bisogno degli avvocati difensori che non erano nemmeno presenti alla scena, il ragazzo se ha voglia da la sua versione e gli altri per cortesia potrebbero anche non intromettersi.

Per gli Admin, se tutto ciò non dovesse bastare mi stanno passando le clip integrali da inizio a fine scena, dove si intravede all'inizio ID 1987 fare un powergame assurdo appena ci vede (si accappotta tipo 3 volte con l'auto e poi riparte e da inizio all'inseguimento), la caricherò quanto prima, anche per dimostrare che non è assolutamente metagame dato che abbiamo ricollegato più volte il volto della persona a chi guidava.

androx

Il comune
Player
Innanzi tutto non credo che il soggetto in questione abbia il bisogno degli avvocati difensori che non erano nemmeno presenti alla scena, il ragazzo se ha voglia da la sua versione e gli altri per cortesia potrebbero anche non intromettersi.

Per gli Admin, se tutto ciò non dovesse bastare mi stanno passando le clip integrali da inizio a fine scena, dove si intravede all'inizio ID 1987 fare un powergame assurdo appena ci vede (si accappotta tipo 3 volte con l'auto e poi riparte e da inizio all'inseguimento), la caricherò quanto prima, anche per dimostrare che non è assolutamente metagame dato che abbiamo ricollegato più volte il volto della persona a chi guidava.
quando ha cambiato macchina meta assurdo non lavete visto mai in faccia e avete visto solo id

SoapLittner

Player
Player

Ma se ci siamo fermati accanto ed era senza maschera, ma veramente fai?
Fai più bella figura a smetterla di dire cose a caso e di intrometterti in un report nella quale non centri assolutamente niente, ci penseranno gli admin a valutare tu vai pure ad infastidire qualcun altro.

Luigi Charles

Player
Player
Salve SoapLittner,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di accettare la sua richiesta.

VERRANNO APPLICATE LE SEGUENTI SANZIONI ALL' ID:1987
Powergaming (PG)

Grazie per la segnalazione.
Cordiali saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom