Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected vogli vedere il pov del giocatore id 107

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Straniero
Suspect ID
107
Date of violation
Nov 19, 2021
Time of violation
17:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=-p7Omt-qTQQ&ab_channel=KiWiananas

Lercio

Player
Player
Mi dici quale regolamento dice che I inglesi o stranieri non possono giocare in questo server ?
Perché se devono fare un minimo di RP e non sanno l'italiano non possono. Ma se stanno li solo per il spara spara devi assicurarti che non escano mai da soli o prendono il volo.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Perché se devono fare un minimo di RP e non sanno l'italiano non possono. Ma se stanno li solo per il spara spara devi assicurarti che non escano mai da soli o prendono il volo.
Possono fare rp da muto e sordo poi loro seguono il regolamento poi ci sono eventi ooc come raid di una casa e altri eventi che puoi parlare qualsiasi lingua

Lercio

Player
Player
3.3 Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.)

androx

Il comune
Player
3.3 Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.)
Infatti stavano parlando tra di loro e non con te

Lercio

Player
Player
Infatti stavano parlando tra di loro e non con te
Io ho detto un'altra cosa. Vi state arrampicando sugli specchi. TUTTI I GIOCATORI DEVONO ESSERE IN GRADO DI PARLARE ITALIANO. Non state seguendo le regole. Non m'importa che siano stranieri. Io come tanti altri vogliamo essere liberi di poter fare RP con le persone che sono qui. Il vostro Leader mi ha detto che fanno RP da muto e sordo. Ma stiamo scherzando? Spero che siano presi seri provvedimenti al più presto.

androx

Il comune
Player
Io ho detto un'altra cosa. Vi state arrampicando sugli specchi. TUTTI I GIOCATORI DEVONO ESSERE IN GRADO DI PARLARE ITALIANO. Non state seguendo le regole. Non m'importa che siano stranieri. Io come tanti altri vogliamo essere liberi di poter fare RP con le persone che sono qui. Il vostro Leader mi ha detto che fanno RP da muto e sordo. Ma stiamo scherzando? Spero che siano presi seri provvedimenti al più presto.
quando avrai la clip di loro che parlano inglese con te mandala sennò non è scritto da nessuna parte che non si puo parlare inglese con gli amici

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Non vedo il motivo per cui lei richieda la clip dell'altro giocatore, in quanto ha doto solo uno shot al giocatore ed egli indossava un giubotto antiproiettile.

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom