By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Ma perché non parlano in italiano e stanno ancora nel server?
Mi dici quale regolamento dice che I inglesi o stranieri non possono giocare in questo server ?Ma perché non parlano in italiano e stanno ancora nel server?
Perché se devono fare un minimo di RP e non sanno l'italiano non possono. Ma se stanno li solo per il spara spara devi assicurarti che non escano mai da soli o prendono il volo.Mi dici quale regolamento dice che I inglesi o stranieri non possono giocare in questo server ?
Possono fare rp da muto e sordo poi loro seguono il regolamento poi ci sono eventi ooc come raid di una casa e altri eventi che puoi parlare qualsiasi linguaPerché se devono fare un minimo di RP e non sanno l'italiano non possono. Ma se stanno li solo per il spara spara devi assicurarti che non escano mai da soli o prendono il volo.
Infatti stavano parlando tra di loro e non con te3.3 Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.)
Io ho detto un'altra cosa. Vi state arrampicando sugli specchi. TUTTI I GIOCATORI DEVONO ESSERE IN GRADO DI PARLARE ITALIANO. Non state seguendo le regole. Non m'importa che siano stranieri. Io come tanti altri vogliamo essere liberi di poter fare RP con le persone che sono qui. Il vostro Leader mi ha detto che fanno RP da muto e sordo. Ma stiamo scherzando? Spero che siano presi seri provvedimenti al più presto.Infatti stavano parlando tra di loro e non con te
quando avrai la clip di loro che parlano inglese con te mandala sennò non è scritto da nessuna parte che non si puo parlare inglese con gli amiciIo ho detto un'altra cosa. Vi state arrampicando sugli specchi. TUTTI I GIOCATORI DEVONO ESSERE IN GRADO DI PARLARE ITALIANO. Non state seguendo le regole. Non m'importa che siano stranieri. Io come tanti altri vogliamo essere liberi di poter fare RP con le persone che sono qui. Il vostro Leader mi ha detto che fanno RP da muto e sordo. Ma stiamo scherzando? Spero che siano presi seri provvedimenti al più presto.