Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Gregorio
2.La tua età: 15
3.Fuso orario: Roma
4.Online medio nell'arco della giornata: 3 ore
5.Il tuo Discord: SGARRO#0123
6.Il tuo nickname: Gregorio Curello
7.Il tuo ID: 9569
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: SAHP
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1. Credo di essere in grado di portare avanti questa organizzazione dato che ho fatto parte di tante altre organizzazioni includendo la SAHP, quindi so di poter fare tanto.
2. Ho sempre amato la SAHP da quando sono entrato in città, infatti, è stata la mia prima organizzazione a cui ho partecipato.
3. Voglio veramente vedere la SAHP tornare come era tanto tempo fa, unità e competente.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1. Più addestramenti che comportano competenze di roleplay.
2. Colloqui un pò più estesi per altre domande sulla bibbia.
3. Avere personale sempre attivo e competente e specialmente che ci tiene al lavoro e alla organizzazione.
1.Il tuo nome reale: Gregorio
2.La tua età: 15
3.Fuso orario: Roma
4.Online medio nell'arco della giornata: 3 ore
5.Il tuo Discord: SGARRO#0123
6.Il tuo nickname: Gregorio Curello
7.Il tuo ID: 9569
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: SAHP
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1. Credo di essere in grado di portare avanti questa organizzazione dato che ho fatto parte di tante altre organizzazioni includendo la SAHP, quindi so di poter fare tanto.
2. Ho sempre amato la SAHP da quando sono entrato in città, infatti, è stata la mia prima organizzazione a cui ho partecipato.
3. Voglio veramente vedere la SAHP tornare come era tanto tempo fa, unità e competente.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1. Più addestramenti che comportano competenze di roleplay.
2. Colloqui un pò più estesi per altre domande sulla bibbia.
3. Avere personale sempre attivo e competente e specialmente che ci tiene al lavoro e alla organizzazione.