Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Arthur_Marino
Suspect ID
2003-2659-3616-20
Date of violation
Nov 19, 2021
Time of violation
16.23
Proofs
https://youtu.be/T8DWHEznqYY

ArthurMarino

Player
Player
Durante la rapina i poliziotti sono saliti uscendo dal cerchio e da come si vede dal video durante la sparatoria uscivano fuori e rientravano per sparare.

Lercio

Player
Player
Io sono ID 2920 li morto a terra e ribadisco ciò che ho scritto anche in game poiché non ho POV purtroppo. Sono morto in quel punto perché cercavo di raggiungere una zona sicura dove erano i miei compagni. A inizio ingaggio ero posizionato sulla parte finale del muro (dove sono i poliziotti nel video) che era il limite della zona e tutti quegli agenti mi sono arrivati alle spalle.

ArthurMarino

Player
Player
Io sono ID 2920 li morto a terra e ribadisco ciò che ho scritto anche in game poiché non ho POV purtroppo. Sono morto in quel punto perché cercavo di raggiungere una zona sicura dove erano i miei compagni. A inizio ingaggio ero posizionato sulla parte finale del muro (dove sono i poliziotti nel video) che era il limite della zona e tutti quegli agenti mi sono arrivati alle spalle.

Last edited:

Tony Grimaldi

Player
Player
Da quello che ho sentito sono stati presi già provvedimenti dall'admin in quel momento della rapina. Non ho capito perché avete dovuto fare un report dato che admin Giacomo Gangemi l'ha risolto sul momento.

ArthurMarino

Player
Player
Da quello che ho sentito sono stati presi già provvedimenti dall'admin in quel momento della rapina. Non ho capito perché avete dovuto fare un report dato che admin Giacomo Gangemi l'ha risolto sul momento.
Non abbiamo ricevuto nessun avviso da parte degli admin, quindi mi sembra strano

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Sono usciti dal cerchio per accedere al tetto se no non sarebbero riusciti ad accedere sul tetto. Anche voi sareste usciti dal cerchio per accedere al tetto.
Non vedo alcuna infrazione.

Chiuso.

Lercio

Player
Player
Salve
Sono usciti dal cerchio per accedere al tetto se no non sarebbero riusciti ad accedere sul tetto. Anche voi sareste usciti dal cerchio per accedere al tetto.

Chiuso.
Noi siamo saliti dalla scala davanti al negozio. Loro sono arrivati da altre scale fuori zona altrimenti li avremmo visti salire perché quella è l'unica scala in zona. Cosa stai dicendo?

ArthurMarino

Player
Player
Salve

Chiuso
La scala da cui siamo salito noi era nella zona, mentre loro sono saliti da dietro che era fuori zona, inoltre come si vede dal video continuavano a sparare uscendo e rientrando dalla zona. Puoi controllare di persona, l'altra volta stesso report ci avete dato ragione citando l'infrazione della regola:

Regolamento per gli eventi
1.11 Durante gli eventi con cerchi rossi, tutti i giocatori devono essere all'interno di un cerchio rosso. Sparare dal di fuori della zona è vietato. | Carcere 120 min

Status
Not open for further replies.
Top Bottom