Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5276
Players nickname
Genny Lacoste
Administrators nickname
Valak Mellow
Date
Oct 27, 2022
Time
00:20
Proofs
http://gta5grand.com/forum/threads/225200/

gennaro16

Player
Player
Volevo chiedere una rivalutazione riguardo questo Thread in quanto non ritengo giusta la “punizione” data all’ID 6104. Non capisco come si possa essere clemente con un player che ha chiaramente violato il regolamento. La regola vale per tutti e non penso sia giusto che un giocatore venga punito (in questo caso con un avvertimento verbale) in modo diverso rispetto agli altri. Grazie a chi valuterà il mio report. Buona serata.

Federico Scassambrell

Player
Player
Volevo chiedere una rivalutazione riguardo questo Thread in quanto non ritengo giusta la “punizione” data all’ID 6104. Non capisco come si possa essere clemente con un player che ha chiaramente violato il regolamento. La regola vale per tutti e non penso sia giusto che un giocatore venga punito (in questo caso con un avvertimento verbale) in modo diverso rispetto agli altri. Grazie a chi valuterà il mio report. Buona serata.
wow, dico solo wow, talmente applicati che ti hanno fatto scrivere il romanzo i tuoi amici cari, per un avvertimento in un gioco, contenti voi contenti tutti…

Status
Not open for further replies.
Top Bottom