Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8849
Players nickname
Fimo Mortis
Suspect ID
141
Date of violation
Oct 27, 2022
Time of violation
19:40
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=4DE6thX0Lrg

Fimo

Player
Player
Joined
May 27, 2022
Messages
64
caro cameron rifaccio la richiesta poichè io vengo ucciso ds lui da dietro con un colpo per questo richedo il pov perchè sono morto con un colpo con coca e succo vedo improbabile che mi abbiano ucciso con 3 colpi contemporaneamente sperò tu capisca e rivaliti al meglio grazie mille e buona giornata
 

Aida Santos

Player
Player
Joined
Nov 26, 2021
Messages
176
caro cameron rifaccio la richiesta poichè io vengo ucciso ds lui da dietro con un colpo per questo richedo il pov perchè sono morto con un colpo con coca e succo vedo improbabile che mi abbiano ucciso con 3 colpi contemporaneamente sperò tu capisca e rivaliti al meglio grazie mille e buona giornata
guarda che finchè non finisci l'animazione la tua vita non è al 100%, lo è solo la barra
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera caro, il thread è nuovamente rifiutato poiché non solo sei in open ma come precedentemente detto l'animazione della cura non era completata e quindi la vita effettiva era quella dell'inizio animazione.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom