Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8947
Players nickname
Josef Pluxury
Administrators nickname
Campo Fischbach
Date
Oct 30, 2022
Time
13
Proofs
xxx

Josef Pluxury

Player
Player
salve sono stato bannato per 14 giorni dall'admin Campo Fiscbach capisco i warn che mi ha dato ma io non ho insultato nessun admin ho solo detto in radio che i malcarne fanno infrazione e che con loro c'è pure un assistente che dovrebbe sapere cosa fare, e quindi chiedo lo sban o almeno la riduzione dato che la mia casa scade tra 7 giorni e c'è dentro roba molto importante. Vi chiedo di leggere molto attentamente questo complain perchè è davvero molto importante soprattutto perchè vorrei ricevere la mercedes e sono già ad un buon punto di ore e vorrei cogliere l'occasione per ricevere i grand coins dato che aspettavo con ansia questo aggiornamento. Grazie dell'attenzione e auguro a tutto il team degli amministratori una buona gioornata. questo è il reclamo in cui sono stato bannato Approved - PG+UB+NON-RP+METAGAME+INSULTI AMMINISTRAZIONE+MIXCHAT+6.2 REG. GEN.+ Metagame Lociceros | Id 8947
Josef Pluxury

Status
Not open for further replies.
Top Bottom