1.Il tuo nome reale: Chris
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/8 ore
5.Il tuo Discord: 420Chris#1273
6.Il tuo nickname: Chris Evo
7.Il tuo ID: 9622
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione East Side Ballas
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-Vorrei tentare la mia prima leadership, migliorando il roleplay delle gang trasformandolo da pvp a vero rp serio.
-Creare una gang di famiglia dove far riunire tutti i membri della famiglia e alleati.
-Tentare di migliorare il mio rapporto con il roleplay da gangster.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-Creare un buon team, senza Toxic Behavior, Ognuno rispetta ognuno senza badare all' eta.
-Aumentare le rapine a 24/7, Furti di veicoli, Rapimenti.
-Essere una gang modello, splendere in ogni suo fattore, renderla la miglior gang del server.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione (sicura e non)
-Ho raggruppato un gruppo di 5 persone sicuro, e se ne portebbero aggiungere altre 5/10 se non di piu!
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/8 ore
5.Il tuo Discord: 420Chris#1273
6.Il tuo nickname: Chris Evo
7.Il tuo ID: 9622
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione East Side Ballas
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-Vorrei tentare la mia prima leadership, migliorando il roleplay delle gang trasformandolo da pvp a vero rp serio.
-Creare una gang di famiglia dove far riunire tutti i membri della famiglia e alleati.
-Tentare di migliorare il mio rapporto con il roleplay da gangster.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-Creare un buon team, senza Toxic Behavior, Ognuno rispetta ognuno senza badare all' eta.
-Aumentare le rapine a 24/7, Furti di veicoli, Rapimenti.
-Essere una gang modello, splendere in ogni suo fattore, renderla la miglior gang del server.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione (sicura e non)
-Ho raggruppato un gruppo di 5 persone sicuro, e se ne portebbero aggiungere altre 5/10 se non di piu!