Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Players nickname
Feline Smith
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Nov 21, 2021
Time
1:00
Proofs
https://youtu.be/mG1svA4KWkk

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
Inerente al titolo del reclamo, credo che le prove a nostra disposizione, svelino tutt'altra circostanza, in quanto non abbiamo sparato noi per primi, ma i miei ragazzi stavano capendo se fosse o meno un evento, credo sia logico, poi, se persona ci spara addosso, noi rispondiamo al fuoco, le incomprensioni ci possono essere da entrambe le parti, e credo che in questo caso, soprattutto per quanto riguarda una prova video non molto chiara, credere sulla parola una player, sarebbe stato meglio capire meglio la dinamica dei fatti.
Condivido i link al video:


Di seguito, questo è quello completo visto dall'altra parte:





 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,366
Salve
L'avvertimento rilasciato alla fazione FIB verrà rimosso, mentre grazie alle clip fornite si vede il giocatore che ha iniziato a sparare nella direzione dei dipendenti FIB, in questo modo violando il regolamento degli eventi:
1.2 È vietato uccidere prima dell'inizio dell'evento | AVVERTIMENTO

Chiuso.
 

Francesco Duc

Leader
Leader
Game Assistant
Joined
May 31, 2021
Messages
88
Io non ho ucciso nessuno perchè ho missclikkato, se li volevo sparare gli prendevo
 

rgdgdgdzgzdrgr

Player
Player
Joined
Oct 25, 2021
Messages
20
Ma poi vorrei sapere perche erano la? Perche si sono appostati con barricate, sono venuti perche? Se ci hanno visti che allinizio eravamo fermi 2 domande non se le sono fatte?
Come sono arrivati da noi nel bel mezzo del nulla?
 

M8NST4R

Player
Player
Joined
Oct 30, 2021
Messages
5
Ah quindi a voi sembra giusto dare un avvertimento ad un'intera fazione se poi soprattutto siete voi a sparare per primi, andate a nascondervi va. I player tossici sono pregati di cambiare server/gioco, grazie. Buona giornata.
 

Francesco Duc

Leader
Leader
Game Assistant
Joined
May 31, 2021
Messages
88
Ah quindi a voi sembra giusto dare un avvertimento ad un'intera fazione se poi soprattutto siete voi a sparare per primi, andate a nascondervi va. I player tossici sono pregati di cambiare server/gioco, grazie. Buona giornata.
Poi i tossici siamo noi? ahahhahahaha
 
Top Bottom