Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Rober Young
Administrators nickname
LUCA MARNIEVELLA
Date
Nov 19, 2021
Time
15:25
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=s2gTM3tVFF0 clip intera dove si vede tutto e la parte dove si vede che registro con obs (3:11)

ImLyzy

Player
Player
Salve ieri ho reportato una persona perche mi ha sparato mi ha fatto dm, (clip intera
) lottandomi pure le armi, quando ho fatto il report sul forum me l'avevano accettato, dopodichè avevo richiesto il rimborso delle armi che non è stato fatto. Qualche minuto dopo l'admin John Carter mi aveva detto che quel report doveva essere respinto perchè registrato da OBS, io inconsapevole di questa regola ho chiesto scusa all'admin e me ne sono andato. 10 minuti fa sono entrato in game e mi hanno messo in demorgan per powergame, da quanto so quello che ha sbagliato è stato lui perche mi ha sparato e lotato e dato che ieri jhon mi aveva detto che tutti i report fatti da obs dovevano venire annullati non trovo il motivo per il quale avete accettato il suo report contro di me che viene sempre dalla mia clip di obs. Chiedo cortesemente lo scarceramento.

Ylenia

Player
Player
Salve ImLyzy,
La sua punizione rimane tale ma anche l'altro id verrà punito per le seguenti azioni:
VDM e DM

Cordiali saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom