Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3123
Players nickname
Tiziano Pitorius
Administrators nickname
Campo Fishbach
Date
Oct 31, 2022
Time
00.00
Proofs
\

Tiziano Pitorius

Player
Player
Ieri sera durante un azione contro la polizia c'è stata una sparatoria e mentre ci sparavamo c'era l'admin Campo Fishbach che guardava l'azione, insomma cosa è successo che mi uccidono i poliziotti e quando li hanno fatto ero in macchina e il mio corpo si trovava sotto la macchina quindi impossibile da rianimare per vari motivi
1. Il corpo sotto un veicolo per essere rianimato in rp l'auto dovrebbe essere spostata, invece l'admin mi risponde che andava bene perchè se spostavano la macchina c'era il rischio che io morissi, cosa non vera perchè molte volte viene spostata prima la macchina e poi viene rianimata la persona. E inoltre volevo aggiungere che l'altro admin James Frost (altro admin) dice che il corpo stava fuori dalla macchina, ma invece non è così per 2 motivi
1. Il poliziotto non riusciva a mettermi le manette perchè non riusciva a trovare la G del mio player
2. il medico ci ha messo un pò prima che trovava la G sotto la macchina.
Quindi io come molti altri in quell'azione vedevano il mio corpo sotto la macchina e perciò impossibile da rianimare perchè se è stato fatto quello è FailRp dato che nella vita reale se una persona si trova sotto una macchina un medico non penso che lo riesce a curare o fargli la respirazione sotto una macchina.
2. I medici durante l'azione li hanno fatti entrare con azione in corso a rianimare, quando per regolamento i medici devono restare fuori dall'azione finchè quest'ultima non conclude, in quel caso si stavano sparando e il poliziotto ha detto ai medici di andare a curare con l'azione ancora in corso e con l'admin che guardava.
In oltre dopo avermi rianimato il poliziotti mi arresta e io avevo premuto F per entrare in macchina e scappare ma mi è crashato il gioco e subito dopo 5 secondi sono rientrato in carcere e a quel punto Samir (altro admin) mi viene a dire che se volevo continuare l'azione o prendermi il warn, io spiegando i fatti mi dice che aveva visto e che avevo ragione io e quindi mi sono fatto tippare e mi sono messo a parlare con i poliziotti dicendogli che non potevano farlo e che siccome mi mancavano pochi secondi non sarebbero riusciti ad arrestarmi e gli ho detto queste testuali parole " mi mancavano pochi secondi se il medico non mi avesse rianimato e sarei finito in ospedale tranquillamente" così ho iniziato a correre senza che i poliziotti mi inseguissero, sono rimasti li senza fare nulla e sono scappato.

Poi 5 o 10 minuti più tardi sono arrivato a prendere la mia macchina in casa per andare a recuperare gli altri arrestati e quindi rientrare in azione non in quel posto ma davanti il carcere dove sempre con lo spect degli admin questa volta anche più di uno, ci siamo iniziati a pittare con la polizia , dove la polizia invece di portare gli arrestati in carcere e proseguire l'azione, si sono messi a fare giro giro tondo li in autostrada.

Dopo tutto questo giro giro tondo si tolgono il noclip gli admin che dicono ai poliziotti di andare a continuare l'arresto invece di fare giro giro tondo in mezzo alla strada e mi dicono a me che valutavano l'azione di quando sono crashato e dopo circa 10 minuti mi dicono che l'azione era valida dopo tutto quello che era successo e dopo che ero tornato in azione a parlare con i poliziotti che quando sono scappato non hanno opposto resistenza mi dice l'admin Campo Fishbach che mi devo prendere l'avvertimento anche se ero ritornato in azione quando il regolamento parla chiaro infatti la regola 6.2 È vietato lasciare la situazione RP rifiutandosi di continuarla: uscendo dal gioco, stando in AFK, entrando all'interno di un edificio ecc. | AVVERTIMENTO, li dice RIFIUTANDOSI io non mi sono rifiutato, sono tornato li tippato da un admin e dopo tutto ciò mi prendo l'avvertimento.

Chiedo a elon di prendere provvedimenti e chiedo la rimozione del warn.
Grazie!

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Dopo aver riguardato la clip della azione e la clip del tuo dialogo con gli amministratori: ritengo che la punizione è corretta in quanto:​
1. A prescindere dal fatto che era sbagliato o meno rianimarti, non si risponde ad una violazione con una altra, in questo caso hai risposto uscendo dal gioco, ricadendo sotto la regola 6.2
2. Non è considerato ne Non Rp ne UB rianimare sotto il veicolo in quanto spostando sia ti può finire, sia può essere abusato morire sotto i veicoli in modo da non essere rianimati. (In questa situazione metà del tuo corpo erano fuori dalla sagoma del veicolo, pertanto non vedo nulla di irrealistico).

Rifiutato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom