Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2316
Players nickname
ben ten
Administrators nickname
harry hunter
Date
Oct 29, 2022
Time
19.40
Proofs
https://www.youtube.com/

B3nTen

Player
Player
salve ho ricevuto un ban per infrazione 3.1 e 3.2 sfortunatamente il mio windows non clippava piu e non ho prove a riguardo ma sono sicuro che io non bestemmio ne tantomeno insulto persone o parenti in 40 anni della mia vita non è mai capitato. sono stato investito nel parcheggio hotel dal player 5217 per l'ennesima volta e ho sbroccato prendendo la mia kamacho ho inseguito il player capottandolo chiedendo spiegazioni e lui e il suo amico mi hanno risposto con insulti di vario genere al che ho risposto a tono dicendogli di insultare sua madre o sua sorella e non me che non centro niente( in dialetto romagnolo) ero li nel parcheggio ad un evento raduno di auto chiacchierando tranquillamente con gli altri player non stavo dando fastidio a nessuno ne io ne gli altri. preso dalla rabbia spengo tutto riformatto il pc per il problema delle clip alle 21 rientro e mi ritrovo bannato per regolamento 3.1 e 3.2 .Ok la punizione ci stà ma 15 giorni mi sembrano davvero eccessivi .... la prossima volta faccio f1 quit promesso. Chiedo uno sconto della pena cosi che non perdo un anno di lavoro e soldi reali spesi in questa citta case upgrade di case bunker con tutte le varie attività sbloccate ecc .... ho provato a farmi una chiacchierata con l'admin in questione ma per ripicca è fermo sulla sua decisione di pena massima ma non posso divulgare la chat perche ha suo dire è un crimine quindi chiedo ad Elonsik Swayze o Mazhor se posso ricevere uno sconto di pena che mi permette di salvare il salvabile grazie attendo con ansia un riscontro Buon RP

Status
Not open for further replies.
Top Bottom