By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!mi è successo diverse volte su diversi server grand rp che il mio video non durava 1 minuto e veniva comunque rifiutato anche quando le persone infrangevano le regole, quindi la regola dice che se il pov non dura 1 minuto verrà rifiutato Grazie in anticipo e Cordiali salutiCiao gagla,
da regolamento reclami il video non deve per forza durare 1 minuto se la situazione è chiara all'admin, dammi il tempo di vedere la cosa.
In valutazione...
mi è successo diverse volte su diversi server grand rp che il mio video non durava 1 minuto e veniva comunque rifiutato anche quando le persone infrangevano le regole, quindi la regola dice che se il pov non dura 1 minuto verrà rifiutato Grazie in anticipo e Cordiali saluti
sto solo cercando di capire come funziona, sono sicuro della tua professionalità e sono sicuro che prenderai la decisione giustasi possono fare eccezioni nel caso in cui la prova fornite è abbastanza esaustiva, come ho detto, sto analizzando il reclamo.