Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Accettare una forma errata di reclamo | Amanda Revenge

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Gagla Spaghetti
Administrators nickname
Amanda Revenge
Date
Nov 21, 2021
Time
6:23
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/23168/

Gagla

Georgian Clapper
Player
Come sai il video deve durare almeno 1 minuto e amanda revenge lo ha accettato senza video di 1 minuto e forma di reclamo errata

John Carter

Player
Player
Ciao gagla,
da regolamento reclami il video non deve per forza durare 1 minuto se la situazione è chiara all'admin, dammi il tempo di vedere la cosa.

In valutazione...​

Gagla

Georgian Clapper
Player
Ciao gagla,
da regolamento reclami il video non deve per forza durare 1 minuto se la situazione è chiara all'admin, dammi il tempo di vedere la cosa.

In valutazione...​
mi è successo diverse volte su diversi server grand rp che il mio video non durava 1 minuto e veniva comunque rifiutato anche quando le persone infrangevano le regole, quindi la regola dice che se il pov non dura 1 minuto verrà rifiutato Grazie in anticipo e Cordiali saluti

John Carter

Player
Player
mi è successo diverse volte su diversi server grand rp che il mio video non durava 1 minuto e veniva comunque rifiutato anche quando le persone infrangevano le regole, quindi la regola dice che se il pov non dura 1 minuto verrà rifiutato Grazie in anticipo e Cordiali saluti
si possono fare eccezioni nel caso in cui la prova fornite è abbastanza esaustiva, come ho detto, sto analizzando il reclamo.​

Gagla

Georgian Clapper
Player
si possono fare eccezioni nel caso in cui la prova fornite è abbastanza esaustiva, come ho detto, sto analizzando il reclamo.​
sto solo cercando di capire come funziona, sono sicuro della tua professionalità e sono sicuro che prenderai la decisione giusta

John Carter

Player
Player
Ciao Gagla,
dopo aver analizzato il reclamo la mia decisione è la seguente;

Ti sarà tolto il warn (107 e 4051) , ho già parlato con l'admin a riguardo.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom