Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Jane_Morrison
Suspect ID
115
Date of violation
Nov 21, 2021
Time of violation
20:31
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=5y7Ac8IF_UE

Jane Morrison

Player
Player
Joined
Oct 31, 2021
Messages
40
Si noti come il sospetto nell'auto gialla nonostante lo scontro con il guard rail non si ferma neanche per UN SECONDO, ma anzi riparte a tutta velocità, come se nulla fosse. Questo era un inseguimento, lo abbiamo successivamente perso e fin lì mi andava comunque bene. Mezz'ora dopo (non lo conoscevamo, semplicemente seguivamo un'auto gialla che correva a tutta velocità) incontriamo lo stesso ID, fermato e colpito più volte ma senza mai fermarsi. Nemmeno quando viene bloccato da 3 volanti e puntato da 3 poliziotti senza neanche simularne la paura...
Che dire, gli piace correre questo è sicuro, ma a quanto pare non gli piace fermarsi....

POV 2
POV 3
 

Luca Marnievella

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
39
Salve Black ,
Le faccio notare che i video che ha postato sono PRIVATI.

Le chiedo gentilmente di rendere pubblici in 2 h.

Cordiali Saluti​
 

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Joined
Jul 7, 2021
Messages
619
Scusami e te ti eri fermato dopo aver sbattuto contro la sua macchina più volte?
 

Jane Morrison

Player
Player
Joined
Oct 31, 2021
Messages
40
Scusami e te ti eri fermato dopo aver sbattuto contro la sua macchina più volte?
Mi sfugge la parte in cui secondo te mi sarei dovuta fermare 🤔 le auto della Polizia hanno il paraurti anteriore rinforzato per queste cose per cui a meno che non fai incidenti gravi, non vi era motivo di fermarsi. E invece l'altro mi pare che dopo averlo buttato giù in autostrada e vederlo andare via come se nulla fosse o dopo aver colpito il guard rail a una velocità alta per riprendere come se non si fosse fatto niente quello va bene, invece? 🤔🤔
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
Lol se vi mettete davanti non è che siete intoccabili è ovvio che se uno deve scappare vi mette sotto
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
Poi mi avete voi buttato in autostrada e sono stato fermo se fossi subito partito non mi avreste trovato
 

Jane Morrison

Player
Player
Joined
Oct 31, 2021
Messages
40
Lol se vi mettete davanti non è che siete intoccabili è ovvio che se uno deve scappare vi mette sotto
Interessante, ma dov'è che ho detto che non mi andava giù il fatto che ha fatto VDM? Io al massimo ho detto che è scappato nonostante lo avessero bloccato 3 auto e vi erano tre poliziotti con l'arma puntata contro 1, per cui il no fear ci stava tutto.
Poi mi avete voi buttato in autostrada e sono stato fermo se fossi subito partito non mi avreste trovato
Guarda caso nel POV 2 all'ultimo secondo si vede che eri già dall'altra parte del ponte sull'autostrada, non ti sei fermato per niente. Ma non devo dare conto a voi, mi affideró alla valutazione dell'admin. Buona giornata.
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
E poi bro non so quale ma una pattuglia mi aveva beccato fermo e poi era ripartito l'inseguimento
 

androx

Il comune
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
127
Si noti come il sospetto nell'auto gialla nonostante lo scontro con il guard rail non si ferma neanche per UN SECONDO, ma anzi riparte a tutta velocità, come se nulla fosse. Questo era un inseguimento, lo abbiamo successivamente perso e fin lì mi andava comunque bene. Mezz'ora dopo (non lo conoscevamo, semplicemente seguivamo un'auto gialla che correva a tutta velocità) incontriamo lo stesso ID, fermato e colpito più volte ma senza mai fermarsi. Nemmeno quando viene bloccato da 3 volanti e puntato da 3 poliziotti senza neanche simularne la paura...
Che dire, gli piace correre questo è sicuro, ma a quanto pare non gli piace fermarsi....

POV 2
POV 3
Si vede da clip che è stato fermo mentre voi zero
 

Jane Morrison

Player
Player
Joined
Oct 31, 2021
Messages
40
Ragazzi, vi dico solo che dal mio punto di vista quando è stato buttato in autostrada, il tempo di guardare oltre il ponte dall'altra parte l'ho visto già andarsene, per cui non credo proprio che sia rimasto fermo, poi se mi sbaglio allora ti pregherei di allegarmi la clip dal tuo punto di vista. Più il No Fear/Fail RP sulla rampa e con questo siamo già a 2 infrazioni. Io non voglio fare report per ogni minima cosa, tendo sempre a risolverlo IC ma se uno non si ferma MAI pur di non farsi prendere allora spiegatemi che senso ha fare RP...
 

sick_fire9912

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
21
Parlate tanto e fate pure i report... E siete primi a fare powergame.. In più chiedo ancora il perché la polizia può usare le auto personali come le porsche che fanno più di 300 km/h
 

Jane Morrison

Player
Player
Joined
Oct 31, 2021
Messages
40
Parlate tanto e fate pure i report... E siete primi a fare powergame.. In più chiedo ancora il perché la polizia può usare le auto personali come le porsche che fanno più di 300 km/h
Sono auto statali, come le supercar statali che usate voi per sfuggire agli inseguimenti. Non parlare se non sai come funzionano le cose, grazie.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom