Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Basetta
Suspect ID
20
Date of violation
Nov 21, 2021
Time of violation
22:00
Proofs
https://streamable.com/sti79v

Santy Basetta

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
28
Come ho già detto ad alcuni staffer,non posso rilasciare ID che c'è ne veramente sono troppi e sarebbe disumano per me fermarmi a trovare tutti. 2006-1882-1765-20-1574-855-36-3449-2003-1674
La nostra richiesta è chiara, dato che io ho preso personalmente quello che ho preso impegno e ha portato avanti in modo eccezionale la necessità che mi si venga incontro, non ci interessa nessun tipo di richiamo per nessuno, ma vogliamo quello che ci aspetta dall' In quanto il comportamento della polizia secondo noi è poco consono ed io vorrei ricompensare i ragazzi per le cose che fanno.

E1 LE CLIP SONO TAGLIATE IN QUANTO IL VOD ERA DI 30 MINUTI




E4


Ripeto che io da giocatore giocante,da leader sono leggermente esausto di organizzare il gruppo di persone per poi incombere in certe situazioni,le persone si scocciano ed io personalmente mi sto facendo il sangue amaro.
 
Last edited:

sick_fire9912

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
21
ovviamente l auto non e' stato manco consegnato ! cosa abbiamo guadagnato noi? solo powergame e vdm da parte della polizia e un ora per reportare sul forum !! tutto questo !
 

Amanda Revenge

生きていない
Player
Joined
Nov 9, 2021
Messages
28
Buonasera Santy Basetta.
Purtroppo, in assenza degli ID interessati all'interno del titolo, non possiamo fare niente perché la segnalazione non rispetta il format necessario per l'accettazione.
Ho notato che anche in "Suspect ID" purtroppo ne viene riportato solamente uno, ma visionando la clip è possibile vedere veramente molti giocatori.
Ti chiedo gentilmente di avere la pazienza di controllare gli ID, inserirli all'interno del titolo assieme al fail d'interesse e rifare il thread.
Grazie per la comprensione, buona serata.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom