Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved La famiglia Geischt uccide fuori dalla zona | 2628

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Gagla Random
Suspect ID
2628
Date of violation
Nov 21, 2021
Time of violation
16:44
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=Y24pMdYg01k

Gagla

Georgian Clapper
Player
come puoi vedere nella clip stavamo facendo irruzione nella famiglia Geischt e ho accidentalmente lasciato la zona e mi hanno ucciso fuori dalla zona

Rosario Falsaperla

Player
Player
lo hai fatto palesemente apposta non hai fatto nulla per rientrare e cosa ti aspetti che non ti sparavano che attaccavate la loro casa ma scherziamo?

androx

Il comune
Player
lo hai fatto palesemente apposta non hai fatto nulla per rientrare e cosa ti aspetti che non ti sparavano che attaccavate la loro casa ma scherziamo?
evidentemente non sai le regole e non hai visto il pov, 1)hanno iniziato a sparare loro e non possono 2) lui non poteva rientrare come si vede da clip

Gagla

Georgian Clapper
Player
come sai non puoi tornare in zona e l'ho lasciato per sbaglio e anche se l'ho fatto apposta non puoi uccidermi fuori dalla zona spero che tu riceva un avvertimento per quello che hai fatto e la tua famiglia perde lo status di organizzazione non ufficiale e impara il regole la prossima volta

Amanda Revenge

生きていない
Player
Buonasera Gagla, le comunico che il suo reclamo è stato accettato ma che dovrò prendere provvedimenti anche per lei.

ID 2628:
1.11 Durante gli eventi con cerchi rossi, tutti i giocatori devono essere all'interno di un cerchio rosso. Sparare dal di fuori della zona è vietato.

ID 107:

Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. Non devono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare.
1.11 Durante gli eventi con cerchi rossi, tutti i giocatori devono essere all'interno di un cerchio rosso. Sparare dal di fuori della zona è vietato.

Per chiarezza, vorrei specificare che il MG è dovuto dalla sua uscita dalla zona evento, pertanto non è possibile per lei continuare a prendere parte a quest'ultimo fornendo informazioni ai suoi compagni o sparando ai nemici.

Buona serata.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom