Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Luca1

Player
Player
Joined
Jun 13, 2022
Messages
82
Informazioni:
1
. Luca
2.17
3. Rome
4. Pomeriggio E sera
5. Vrxx#4900 ( In modifica Il nome )
6. Lucax
7. 747
Informazioni aggiuntive:
1.
Voglio tornare a far parte dello staff , per dare una mano al server , per garantire un esperienza indimenticabile e serena a tutti i player , senza tossicità . Anche per aiutare i player che sono in difficoltà con il sapere il regolamento. ho sempre offerto una lezione sul regolamento in basse all'esigenza a chiunque , per permettere di svolgere il roleplay nella maniera piu seria e divertente.
2. Riesco sempre a mantenere un linguaggio cordiale e serio , mantengo sempre la pazienza , conosco bene il significato della parola "rispetto" e "educazione"
3. Il mio unico punto di debolezza , è la paura di essere giudicato in modo errato . Spesso infatti tendo a pensare che una persona mi stia giudicando in modo non appropriato.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Assolutamente , rinuncio al mio rp , puramente per aiutare il server e garantire un ottima esperienza RolePlay a tutti i player Grand.
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) Non ne possiedo uno , gioco dal 3 giorno di grand RP italia ( ID 747 ) e ho già ricoperto la carica da amministratore . Da quel giorno , non ho più nessun tipo di lavoro/business.


Luca


standard.gif
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
Candidatura accettata, ci vediamo giovedi' alle 19.30 su discord per discutere della tua candidatura, leader application IT
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom