Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected THREADS/ 23727 warn di 7 giorni e 3 ore di carcere. / GIACOMINO ESPOSITO

Rejected
Players nickname
dorjan ujka
Administrators nickname
giacomino esposito
Date
Nov 24, 2021
Time
9:11
Proofs
video

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Infrazioni (600): Zone verdi È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite (banca, ATM) riguardo questo punto voglio sapere dove io obbligo una persona in zona verde a venire con noi visto che io non vedo obblighi ma solo id 3230 viene di sua spontanea volontà perchè vi spiego non avendo messo la clip della situazione prima dove nella zona ghetto è stato fermato puntato da 4 persone e 2 macchine è fuggito investendomi e avendo fatto un frontale con un auto a 200 all'ora uscendone illeso e continuato a correre. lui stesso ammette nell'ultimo video dove gli dicono i miei presunti complici che lui è scappato e la sua scusa è stata ma ero afk nei miei pensieri e noi gli diciamo che non puoi ruolare e stare in afk nelle zone ghetto sapendo di aver sbagliato ci manda un messaggio con posizione per ricontinuare l'azione perchè sapeva che l'azione che aveva fatto era contro le regole e aveva paura che avessimo clippato quindi mandandoci lui la posizione e venendo lui di sua spontanea volontà non vedo obblighi o altro perchè dal momento che è in zona verde puo sloggare o andarsene tranquillamente ma ha voluto continuare l'azione che lui stava in zona verde o no ha voluto continuare lui l'azione di prima non che noi lo abbiamo obbligato e ripeto io non vedo nessuna scena dove io parlo e dico devi venire con noi ti stiamo rapendo non ho mai parlato.
Insultare la persona ( in OOC) è severamente vietato. ottimo guardando i 5 video che mette il ragazzo non ce ne uno dove io insulto o provoco nessuno se c'è qualche insulto è al minuto 8.40 del primo video dove vengo provocato perchè sapeva che non avevo fatto azioni illegali e contro l'rp in generale quindi provocandomi e facendomi andare in torto ma coglione non è un insulto off, se fate caso al minuto 5.10 del primo video gli viene chiesto al soggetto che ci ha segnalato cosa aveva tatuato sul petto la moglie quindi non è un insulto ma cmq non sono stato io e lui risponde esattamente no questa è tua sorella e te l'ho messa a pecorina.. non vedo azioni illegali da parte mia per gli altri soggetti non rispondo io, davanti la banca non ho ne puntato ne detto una parola ero solo li presente e se devo ricevere una segnalazione 3 ore di carcere e una settimana fuori dal lavoro senza avere fatto niente mi sembra ingiusto nei miei confronti avendo sempre seguito le regole
È consentito rubare dall'inventario solo le munizioni, le armi, qualsiasi armatura (Gang, FIB LSPD ecc) e droga. ok voglio sapere un'azione solo una dove io costringo il soggetto a darmi roba dal suo inventario non avendo mai parlato in nessuna occasione solo 2 volte contate visto che mi sono dissociato dall'azione c'è ragazzi ma se tu stai con uno che infrange le regole fa fail rp fa tutto quello che volete perchè ci devono andare di mezzo tutti!? non funziona cosi se voi fate caso a tutti i thread presenti sul forum non vedo che se uno investe fa una kill fa una rapina sbagliata e contro le regole ci rimettono tutti quelli che sono affianco anche se loro non hanno fatto niente quindi viene punito chi va contro le regole! detto questo vi chiedo gentilmente di rivisionare la mia situazione visto che io mi sono dissociato dall'inizio non avendo mai parlato e non avendo fatto fail rp questo da parte mia. Chiedo anche la revisione da parte del ragazzo che ci ha fatto il threads ID:3230 visto che nei suoi video si vede si che ci sono azione illegali e contro le regole ma si sente chiaramente lui che insulta ooc in molte occasioni che neanche me le ricordo tutte c'è anche una dove insulta mamme etc, lui che fa fail rp dall'inizio e lui che provoca minaccia quando ha 4 persone contro ripeto ragazzi l'errore l'ha commesso lui dall'inizio essendo fuggito dall'azione in zona ghetto. Dorjan Ujka id 600 buona giornata!
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Aggiungo: al minuto 7.55 c'è un insulto sento una voce femminile chi è questo gay spero vi rendiate conto anche delle offese ricevute a noi da parte sua.
 

John Carter

Player
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
489
Ciao kledio,
allega le prove a ciò che dici.

Hai 8h per ovviare a ciò in caso contrario il complain verrà rifiutato.​
 

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
ciao, non ho prove video riguardo l'accaduto ma le prove le ha fornite il ragazzo nel report e nell'ultimo video che ora non è visibile perchè eliminato afferma che lui era afk ci ha investito e fatto vdm puo confermarlo giacomino che ha visto il video questo. Si puo vedere benissimo che io mi dissocio non parlando in nessun caso ho parlato due volte -io personalmente - ero presente nell'azione si ma non posso rispondere di un'azione sbagliata che fa un'altro stavamo continuando la rapina di prima confermato da lui senno non sarebbe venuto quindi non capisco. nel 1 video si vedono gli insulti di genitori sorelle e gay nei nostri confronti non penso siano ammesse cose come tua sorella a pecora o insulti omofobi?! Mi hai punito per un'azione sbagliata si merita di essere punito pure lui per la frase scritta prima. Per i tre punti specificati cioè le mie accuse possono cadere perchè sempre dal primo video si vede che io non faccio un'attività criminale nei suoi confronti non puntando e non parlando davanti l'atm, non insulto in ooc nessuno casomai gli altri id e lui stesso proprietario del report insultando ooc e non chiedo di farmi dare o far cadere i propri oggetti dall'inventario tantè che di quanto ero schifato dall'azione fatta dai miei compagni sono andato a riprenderlo l'ho portato alle patenti gli ho fatto riportare gli oggetti e dato 50k. dico solo che non mi merito personalmente un warn e perdere una grossa carica nella lifeinveder per un warn non giusto nei miei confronti. Due pesi due misure ragazzi chi sbaglia paga ma chi non sbaglia non dovrebbe pagare. grazie per la comprensione e del tempo perso buona giornata!
 

John Carter

Player
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
489
Ciao invia il thread dove sei stato warnato, in caso contrario non posso analizzare la situazione.​
 

John Carter

Player
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
489
Ciao Kledio,
analizzando la situazione ho notato che l'azione è partita in zona verde quindi la mia decisione è la seguente;
  • Il warn ti rimarrà in quanto è la punizione giusta come decretato dal regolamento Green Zone
  • Insultare la persona ( in OOC) è severamente vietato
  • È consentito rubare dall'inventario solo le munizioni, le armi, qualsiasi armatura (Gang, FIB, LSPD ecc) e droga.
Ti ricordo inoltre che è possibile rimuovere il warn tramite il negozio.​
 
Top Bottom