Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved possibile trucchi richiedo POV regola 1.7 | ID 4313

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Danisrael Chiodoo
Suspect ID
4313
Date of violation
Nov 25, 2021
Time of violation
02:23
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=GmP0Jxd1nek

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
come se vede al video siamo entrati al evento dell hotel tike over dopo un po di min in certo punto siamo trovati il ID 4313 che ha aspetava che entravo al event tipo che spaeva che siamo entri da li e stranno che tutti amici sua stanno in casa e solo lui aspetta a noi sensa sape che siamo entra da li.
cmq regola 1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban

grazie per il aiuto

Last edited:

John Carter

Player
Player
Ciao Danisrael,
In valutazione...

Come richiesto ID 4313 hai 12h per fornire una clip in caso contrario riceverai una violazione della reg. 1.7 regolamento eventi.

John Carter

Player
Player
Inoltre, includi l'audio nella tua clip cortesemente perchè la regola 1.7 cita anche ciò​

I prossimi commenti che non siano di staff/thread owner o persone citate da me verranno ulteriormente warnati.​

Donny Danger

Player
Player
Sono io l'id 4313, viene specificato che la clip abbia l'audio ma il report è stato fatto con un pov muto, richiedo che venga corretto. Sfortunatamente ho cancellato il mio pov non avendo fatto kill e non pensando ci sarebbero stati problemi, comunque in caso di richiesta di un controllo del pc sono d'accordo nel farlo.

John Carter

Player
Player
Sono io l'id 4313, viene specificato che la clip abbia l'audio ma il report è stato fatto con un pov muto, richiedo che venga corretto. Sfortunatamente ho cancellato il mio pov non avendo fatto kill e non pensando ci sarebbero stati problemi, comunque in caso di richiesta di un controllo del pc sono d'accordo nel farlo.
Non ci sarà nessun controllo del pc senza la clip hai infranto la regola 1.7.

Aspetterò il tempo limite da me dato in precedenza prima di prendere una decisione su ENTRAMBI i lati.
Danisrael hai 12h per caricare un POV con audio
Donny Danger hai 12h per mostrare il tuo POV

Danisrael

Player
Inoltre, includi l'audio nella tua clip cortesemente perchè la regola 1.7 cita anche ciò​

I prossimi commenti che non siano di staff/thread owner o persone citate da me verranno ulteriormente warnati.​
ecco per voi :)

Danisrael

Player

ecco ho sistemato adesso sta con audio :)
dimostra il tuo pov a me intersa che hai fatto li come sapevi che siamo arriva li e solo con pov si po dimostra la verita.
regola 1.7 Regolamento per gli eventi

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
ecco ho sistemato adesso sta con audio :)
dimostra il tuo pov a me intersa che hai fatto li come sapevi che siamo arriva li e solo con pov si po dimostra la verita.
regola 1.7 Regolamento per gli eventi
Non ho nulla contro di te ma in altre circostanze delle persone il pov non lo hanno mandato e non sono stati puniti come da regolamento, non vedo perché debba valere solo per noi.

Danisrael

Player
Non ho nulla contro di te ma in altre circostanze delle persone il pov non lo hanno mandato e non sono stati puniti come da regolamento, non vedo perché debba valere solo per noi.
Ne anche io ho qualcosa contro di te..
In queste a azione dovevi salva il pov e seconda cosa c’è pure il motivo di avere il pov qui nn chiedo il pov così a buffo.. c’è motivo..

c’è legge e lo dobbiamo rispetta.. dovevi legge prima di gioca le legge, o il tuo capo ti doveva dire le legge dell eventi che vai con lui.

Danisrael

Player

un ultima cosa.. c’è una frase che dice ״Non piangere come un bambino per gli errori che hai fatto da uomo״

Ci vediamo ✌️

androx

Il comune
Player
ma che report è stava nel cespuglio si vede palese ma poi cheat dove, che prove hai che usa cheat? il fatto che vi spara. il report è campato per aria.

Donny Danger

Player
Player
Dato che non ho ucciso nessuno nell'evento ed ero solo in piedi nel cespuglio, non avevo alcun motivo per assicurarmi questo pov, solo perché un altro giocatore è frustrato. Non vedo alcun motivo per accettare la richiesta di pov, dato che la posizione in cui i giocatori sono entrati nella zona è comune e si tiene in ogni evento dell'hotel. Ero in piedi nel cespuglio vicino all'ingresso e sono passati davanti a me. se puoi richiedere un pov per qualsiasi cosa ora, lo farò anche in futuro. vediamo quanto è bello per tutte le persone coinvolte. Poi come si vede la mia famiglia era sola nell'evento è ovvio che io mi metta nascosto ad aspettare le persone. Come si vede dalla clip io non sono entrato ma sono uscito dal cespuglio, questa richiesta è insensata.

John Carter

Player
Player
Ciao buon giorno,
tutti devono rispettare quello che è il regolamento e in questo caso è stato infranto non avendo salvato un POV di un evento con red circle.

L'ID 4313 riceverà la seguente punizione;

30 Giorni di ban per violazione regola 1.7, regolamento eventi.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom