Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Candidatura partito Socialisti di Los Santos | John Deciano

Status
Not open for further replies.

John Deciano

Player
Player
Joined
Jan 24, 2022
Messages
16
1) Biografia del partito politico:
  • Biografia del partito: Il partito Socialisti di Los Santos nasce nel 2021, con il presupposto di favorire la crescita dello Stato di Los Santos per mezzo di due obiettivi principali: portare equilibrio e stabilità alle persone e allo Stato. Il partito è stato fondato da individui che hanno riscontrato difetti nei governi passati dello Stato di Los Santos: desideriamo migliorare e correggere tali difetti con un approccio pratico. Perché con equilibrio e stabilità ci riusciremo. Siamo abituati a guardare avanti, consapevoli delle forti difficoltà in cui riversa attualmente lo Stato. Che si tratti di prevenire la corruzione, la funzionalità del Governo o tutte le altre questioni, vogliamo assicurarci che tutti i settori che fanno funzionare Los Santos siano stabili e con prestazioni soddisfacenti. Capiamo che non tutto può essere perfetto e possiamo sempre migliorare qualcosa: è quello che il partito ha intenzione di fare, da sempre. Vogliamo lavorare con tutte le parti interessate per far funzionare queste opportunità ed essere equilibrate.
Logo-Socialisti-di-Los-Santos.png


2)Slogan del partito:

Manifesto-Socialisti-di-Los-Santos.png

Orientamento politico:
Progressista e riformista. Tutti meritano un'opportunità per dimostrare il proprio valore e dare il massimo per il bene dello Stato.

3) Programma del partito (Ideologia, Obiettivi / Promesse pre-elettorali)

1. Congresso Statale aperto ai cittadini da realizzarsi su base settimanale, con la partecipazione attiva dei capi famiglia e dei cittadini. Ogni settimana, su applicativo del Governo, i cittadini potranno proporsi in qualità di interlocutori, facendo delle vere e proprie application in cui spiegheranno, di volta in volta, quali sono gli argomenti più "caldi" da tenere in considerazione per il costante miglioramento dello Stato di Los Santos. Verrano presi in considerazioni tutti i punti.


2. Congresso dello Stato Maggiore. Ogni settimana, sull'applicativo del Governo verrà indetta una riunione per gli apicali delle organizzazioni statali, (FDO).
Nel quale verranno decise, proposte e approvate idee o progetti all'interno delle organizzazioni. Verrà poi effettuata una pubblicazione nel giornale della Life Invader, il resoconto della riunione e le informazioni pubblicabili. Inoltre, faremo in modo che ognuna di esse abbia un proprio corpo speciale purché: sia realmente esistente; sia realmente funzionale alla buona riuscita delle questioni di Stato; sia realmente composto da personale specializzato che si occuperà soprattutto di questo (inutile "vantare" unità speciali se non si hanno i numeri adatti per le attività basilarmente previste per ogni organizzazione statale). In caso di non-necessità, non si cancelleranno i corpi speciali ma si congeleranno temporaneamente, auspicando una proficua funzionalità in tempi migliori.

3. Rivisitazione del codice civile, e del codice penale. Ogni giorno, incombiamo in lacune sempre più presenti, all’interno della nostra legislatura, il motore della società. La determinazione del nostro programma politico, è concentrata maggiormente sui diritti dei cittadini, calpestati nel tempo dai vari governi che hanno fatto solo disordine e caos, senza determinare delle precise disposizioni, sempre molto vaghe, lasciando nel caos i cittadini, e le forze dell’ordine indecise nelle azioni da intraprendere. Intendiamo, quindi, modificare il cod. civile e il cod. penale, diminuendo le pene esagerate in molti casi a seconda del volere cittadino combinato alla giustizia. Il congresso Statale sarà il punto di incontro tra FDO e cittadini.

4. Tour guidato della città per i neo-cittadini. Ogni giorno, nelle ore di punta, verrà istituito un tour guidato della città, con partenza dall’albergo, per visitare i principali punti della città, al fine di orientare il neo-cittadino all’integrazione più efficiente, al fine di diventare parte attiva della società immediatamente.


5. Pulire la fedina penale La fedina penale sporca sarà oggetto di valutazione da parte del Governo. I criminali vengono "catalogati" per macroaree, passando dall'avere una sola stella all'essere ricercato con 5 stelle con criteri poco oggettivi. Nel tempo, si è visto schematizzare eccessivamente i prezzi della pulizia della fedina penale; intendiamo regolamentarizzare gli stessi, sempre e soltanto in base al/ai reato/i da pulire, il tutto concordato nei Congressi Statali.

6. Collaborazione con le organizzazioni statali Punto sottinteso, ma in campagna elettorale meglio essere chiari su tutto. Le organizzazioni statali saranno costantemente in contatto con il Governo e ne trarranno i migliori benefici possibili sulla base dei risultati ottenuti, sia per la fase teorica sia per quella tecnica sia - punto fondamentale - per quella economica. Il tutto sarà documentato e firmato, per garantire ai cittadini la massima trasparenza sulle transazioni in favore di tutte le organizzazioni statali: dalla Life Invaders alla EMS, tutti saranno tenuti in considerazione costantemente. Su espressa richiesta dei leader, sarà possibile immaginare un referente diretto che sarà nello staff del Governo per fare da filtro.

7. Organizzazione interna delle FDO. Negli ultimi anni, abbiamo assistito ad una confusione progressivamente più ampliata nel tempo, di una netta e concreta dissoluzione all’interno delle organizzazioni Statali; noi, siamo convinti del fatto che, nel momento in cui le organizzazioni statali sono disorganizzate, e non funzionali, in città vigila il disordine, il caos. Vogliamo istituire all’interno del governo, un dipartimento chiamato “Affari interni” che si occuperà dei controlli periodici a sorpresa alle varie organizzazioni, per controllare: Fedine penali, Assicurazioni sanitarie, Porti d’armi, e una possibile presenza di armi e oggetti illegali.

8. Riforma alla giustizia. Non è stato mai istituito in città, un vero e proprio sistema di processi Giudiziari e penali, creando solo ruoli pagati per un sistema non funzionante. Noi, oggi, vi proponiamo una riforma alla giustizia che funzioni incentivando le denunce, che farà ottenere ai cittadini giustizia in modo più semplice, più veloce e più efficiente.

8,2. Corte Garantista (Rif. Alla giustizia). La Corte Garantista sarà formata da un membro per Organizzazione statale (FDO); subentrerà nel caso, una sentenza emessa da un giudice, o di una sentenza emessa dalla Corte Marziale, fosse ritenuta dal soggetto inopportuna.

9. Legalizzazione della Marijuana e della Cocaina ad uso terapeutico e personale. Il progresso deve iniziare ad entrare all'interno della nostra società, e per questo abbiamo deciso di implementare attivamente la marijuana fino a 5 pezzi per uso personale, e su prescrizione medica fino a 10 pezzi. Invece, per la cocaina fino a 3 pezzi per uso esclusivamente personale.


4) Lista dei membri del partito.

• Joseph Coulson (ID 877)
• John Deciano (ID 5746)
• Andrea LoCicero (ID 5023)
• David Croft (ID 1943)
• Ben Ten (ID 2316)
• Davide Sparrotta (ID 1835)
• Pablo Giustati (ID 7317)
• Totou Pacchiolo (ID 8198)
• Vincenzo Coccia (ID 4281)
• Spike Dodo (ID 3964)
• Gianluca Catalano (ID 9601)
• Enzo Chang (ID 8408)
• Salvatore Malaspina (ID 3359)
• Rosario Falsaperla (ID 406)
• Gregorio Curello (ID 9569)
• Bagigio Morris (ID 7594)
• Alessandero Boys (ID 7129)
• Aldo Manolesta (ID 5394)
• Giovanni Iavasile (ID 8269)
• Alexander Pentangeli (ID 5460)
• Charlie Ferrari (ID 7526)
• Joe Mils (ID 6708)
• Matte Pitta (ID 6886)
• Fabrizio Passerella (ID 6733)
• Gabriele Dragonil (ID 2753)
• Benny Benazzi (ID 3940)
• Grant Ward (ID 419)

5) Criteri per diventare un membro del tuo partito.

Poter, saper e voler dimostrare di avere a cuore lo Stato di Los Santos.
Avere chiari i concetti di lealtà, giustizia e bene comune.
Parlare correttamente e fluentemente la lingua dello Stato di Los Santos.


6) Tutto ciò che il leader ritiene opportuno di inserire.

N.B. il programma politico del Partito dei Socialisti di Los Santos prevede di dare spazio ad un eventuale opposizione politica in governo; il programma è in molti punti, uniforme rispetto a quello già promosso e portato avanti dal Governatore uscente. Ciò a dimostrazione del fatto che la volontà politica da me rappresentata, in quanto candidato, è quella di un partito intero e non mia personale. Ogni candidato del Partito dei Socialisti di Los Santos porterà avanti un programma deciso da persone a seguito di riunioni e dibattiti partecipati, mai per puro egoismo o volontà dittatoriale: il partito è unito, saldo, compatto e decide in gruppo la linea politica da adottare e proporre. E io, John Deciano, sono fiero di poter portare avanti un programma così chiaro e lungimirante, garantendo lo stesso impegno di sempre.
 

Josef Pluxury

Player
Player
Joined
May 26, 2022
Messages
137
1) Biografia del partito politico:
  • Biografia del partito: Il partito Socialisti di Los Santos nasce nel 2021, con il presupposto di favorire la crescita dello Stato di Los Santos per mezzo di due obiettivi principali: portare equilibrio e stabilità alle persone e allo Stato. Il partito è stato fondato da individui che hanno riscontrato difetti nei governi passati dello Stato di Los Santos: desideriamo migliorare e correggere tali difetti con un approccio pratico. Perché con equilibrio e stabilità ci riusciremo. Siamo abituati a guardare avanti, consapevoli delle forti difficoltà in cui riversa attualmente lo Stato. Che si tratti di prevenire la corruzione, la funzionalità del Governo o tutte le altre questioni, vogliamo assicurarci che tutti i settori che fanno funzionare Los Santos siano stabili e con prestazioni soddisfacenti. Capiamo che non tutto può essere perfetto e possiamo sempre migliorare qualcosa: è quello che il partito ha intenzione di fare, da sempre. Vogliamo lavorare con tutte le parti interessate per far funzionare queste opportunità ed essere equilibrate.
Logo-Socialisti-di-Los-Santos.png


2)Slogan del partito:

Manifesto-Socialisti-di-Los-Santos.png

Orientamento politico:
Progressista e riformista. Tutti meritano un'opportunità per dimostrare il proprio valore e dare il massimo per il bene dello Stato.

3) Programma del partito (Ideologia, Obiettivi / Promesse pre-elettorali)

1. Congresso Statale aperto ai cittadini da realizzarsi su base settimanale, con la partecipazione attiva dei capi famiglia e dei cittadini. Ogni settimana, su applicativo del Governo, i cittadini potranno proporsi in qualità di interlocutori, facendo delle vere e proprie application in cui spiegheranno, di volta in volta, quali sono gli argomenti più "caldi" da tenere in considerazione per il costante miglioramento dello Stato di Los Santos. Verrano presi in considerazioni tutti i punti.


2. Congresso dello Stato Maggiore. Ogni settimana, sull'applicativo del Governo verrà indetta una riunione per gli apicali delle organizzazioni statali, (FDO).
Nel quale verranno decise, proposte e approvate idee o progetti all'interno delle organizzazioni. Verrà poi effettuata una pubblicazione nel giornale della Life Invader, il resoconto della riunione e le informazioni pubblicabili. Inoltre, faremo in modo che ognuna di esse abbia un proprio corpo speciale purché: sia realmente esistente; sia realmente funzionale alla buona riuscita delle questioni di Stato; sia realmente composto da personale specializzato che si occuperà soprattutto di questo (inutile "vantare" unità speciali se non si hanno i numeri adatti per le attività basilarmente previste per ogni organizzazione statale). In caso di non-necessità, non si cancelleranno i corpi speciali ma si congeleranno temporaneamente, auspicando una proficua funzionalità in tempi migliori.

3. Rivisitazione del codice civile, e del codice penale. Ogni giorno, incombiamo in lacune sempre più presenti, all’interno della nostra legislatura, il motore della società. La determinazione del nostro programma politico, è concentrata maggiormente sui diritti dei cittadini, calpestati nel tempo dai vari governi che hanno fatto solo disordine e caos, senza determinare delle precise disposizioni, sempre molto vaghe, lasciando nel caos i cittadini, e le forze dell’ordine indecise nelle azioni da intraprendere. Intendiamo, quindi, modificare il cod. civile e il cod. penale, diminuendo le pene esagerate in molti casi a seconda del volere cittadino combinato alla giustizia. Il congresso Statale sarà il punto di incontro tra FDO e cittadini.

4. Tour guidato della città per i neo-cittadini. Ogni giorno, nelle ore di punta, verrà istituito un tour guidato della città, con partenza dall’albergo, per visitare i principali punti della città, al fine di orientare il neo-cittadino all’integrazione più efficiente, al fine di diventare parte attiva della società immediatamente.


5. Pulire la fedina penale La fedina penale sporca sarà oggetto di valutazione da parte del Governo. I criminali vengono "catalogati" per macroaree, passando dall'avere una sola stella all'essere ricercato con 5 stelle con criteri poco oggettivi. Nel tempo, si è visto schematizzare eccessivamente i prezzi della pulizia della fedina penale; intendiamo regolamentarizzare gli stessi, sempre e soltanto in base al/ai reato/i da pulire, il tutto concordato nei Congressi Statali.

6. Collaborazione con le organizzazioni statali Punto sottinteso, ma in campagna elettorale meglio essere chiari su tutto. Le organizzazioni statali saranno costantemente in contatto con il Governo e ne trarranno i migliori benefici possibili sulla base dei risultati ottenuti, sia per la fase teorica sia per quella tecnica sia - punto fondamentale - per quella economica. Il tutto sarà documentato e firmato, per garantire ai cittadini la massima trasparenza sulle transazioni in favore di tutte le organizzazioni statali: dalla Life Invaders alla EMS, tutti saranno tenuti in considerazione costantemente. Su espressa richiesta dei leader, sarà possibile immaginare un referente diretto che sarà nello staff del Governo per fare da filtro.

7. Organizzazione interna delle FDO. Negli ultimi anni, abbiamo assistito ad una confusione progressivamente più ampliata nel tempo, di una netta e concreta dissoluzione all’interno delle organizzazioni Statali; noi, siamo convinti del fatto che, nel momento in cui le organizzazioni statali sono disorganizzate, e non funzionali, in città vigila il disordine, il caos. Vogliamo istituire all’interno del governo, un dipartimento chiamato “Affari interni” che si occuperà dei controlli periodici a sorpresa alle varie organizzazioni, per controllare: Fedine penali, Assicurazioni sanitarie, Porti d’armi, e una possibile presenza di armi e oggetti illegali.

8. Riforma alla giustizia. Non è stato mai istituito in città, un vero e proprio sistema di processi Giudiziari e penali, creando solo ruoli pagati per un sistema non funzionante. Noi, oggi, vi proponiamo una riforma alla giustizia che funzioni incentivando le denunce, che farà ottenere ai cittadini giustizia in modo più semplice, più veloce e più efficiente.

8,2. Corte Garantista (Rif. Alla giustizia). La Corte Garantista sarà formata da un membro per Organizzazione statale (FDO); subentrerà nel caso, una sentenza emessa da un giudice, o di una sentenza emessa dalla Corte Marziale, fosse ritenuta dal soggetto inopportuna.

9. Legalizzazione della Marijuana e della Cocaina ad uso terapeutico e personale. Il progresso deve iniziare ad entrare all'interno della nostra società, e per questo abbiamo deciso di implementare attivamente la marijuana fino a 5 pezzi per uso personale, e su prescrizione medica fino a 10 pezzi. Invece, per la cocaina fino a 3 pezzi per uso esclusivamente personale.


4) Lista dei membri del partito.

• Joseph Coulson (ID 877)
• John Deciano (ID 5746)
• Andrea LoCicero (ID 5023)
• David Croft (ID 1943)
• Ben Ten (ID 2316)
• Davide Sparrotta (ID 1835)
• Pablo Giustati (ID 7317)
• Totou Pacchiolo (ID 8198)
• Vincenzo Coccia (ID 4281)
• Spike Dodo (ID 3964)
• Gianluca Catalano (ID 9601)
• Enzo Chang (ID 8408)
• Salvatore Malaspina (ID 3359)
• Rosario Falsaperla (ID 406)
• Gregorio Curello (ID 9569)
• Bagigio Morris (ID 7594)
• Alessandero Boys (ID 7129)
• Aldo Manolesta (ID 5394)
• Giovanni Iavasile (ID 8269)
• Alexander Pentangeli (ID 5460)
• Charlie Ferrari (ID 7526)
• Joe Mils (ID 6708)
• Matte Pitta (ID 6886)
• Fabrizio Passerella (ID 6733)
• Gabriele Dragonil (ID 2753)
• Benny Benazzi (ID 3940)
• Grant Ward (ID 419)

5) Criteri per diventare un membro del tuo partito.

Poter, saper e voler dimostrare di avere a cuore lo Stato di Los Santos.
Avere chiari i concetti di lealtà, giustizia e bene comune.
Parlare correttamente e fluentemente la lingua dello Stato di Los Santos.


6) Tutto ciò che il leader ritiene opportuno di inserire.

N.B. il programma politico del Partito dei Socialisti di Los Santos prevede di dare spazio ad un eventuale opposizione politica in governo; il programma è in molti punti, uniforme rispetto a quello già promosso e portato avanti dal Governatore uscente. Ciò a dimostrazione del fatto che la volontà politica da me rappresentata, in quanto candidato, è quella di un partito intero e non mia personale. Ogni candidato del Partito dei Socialisti di Los Santos porterà avanti un programma deciso da persone a seguito di riunioni e dibattiti partecipati, mai per puro egoismo o volontà dittatoriale: il partito è unito, saldo, compatto e decide in gruppo la linea politica da adottare e proporre. E io, John Deciano, sono fiero di poter portare avanti un programma così chiaro e lungimirante, garantendo lo stesso impegno di sempre.
pure io Josef pluxury (8947) e Alexander Millerone (9218)
vorremmo esserci
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom