Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Dennis Ciccio
Administrators nickname
Sandro Perotto
Date
Nov 27, 2021
Time
00:00
Proofs
https://www.youtube.com/

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Richiedo che vengano rivalutate le scelte su questi forum ( Report 1, Report 2, Report 3 ), non è stata applicata alla lettera la regola 1.7 dove si specifica che in mancanza di POV si hanno 30gg di ban. In questi casi i soggetti non hanno postato i pov richiesti ed è bastato un controllo dei rispettivi pc, vorrei più chiarezza. Sarò un rompi c***o ma la legge deve essere uguale per tutti.

John Carter

Player
Player
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban

Capisco che in quel momento l'admin avrebbe dovuto richiederlo seguendo questa regola ma ora è inutile in quanto non piu' perseguibili dalla stessa. Ho parlato con gli admin in questione e come dovrebbe essere richiesta da tutti, sarà fatto.

Nel report 3 durante il pc check mi ha mostrato il POV, nel tuo caso ti avevo espressamente chiesto di mostrarlo nel report di danisrael ma comunque sia tu stesso mi hai confermato di NON averlo e ho aspettato piu' del tempo limite che avevo concesso nel post stesso.

Admin complain rifiutato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom