Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Bug abuse/Crimine in zona verde/streamsniping ID:1807

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Dorjan Ujka
Suspect ID
1807
Date of violation
Nov 27, 2021
Time of violation
15:09
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=OoKve-6Sx98&t=200s

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Salve ragazzi, sono due giorni che questo ragazzo cerca di rubarmi la macchina sapendo sempre dove io mi trovi e trovo solo una soluzione a tutto cio, streammando su twitch ogni tanto sicuramente l'id in questione viene a perseguitarmi e cercare di rubare il veicolo facendomi un torto nei miei confronti, chiedo gentilmente al ragazzo in questione di fornirmi id twitch e in caso fare following o watchtime sul mio profilo per capire se realmente mi sta spiando e facendo del meta-game perchè io non mi spiego come faccia a sapere in qualsiasi momento della giornata a sapere dove io mi trovi e in quale posizione abbia lasciato la mia auto tutto questo sempre in live, so che ci sono gli scanner e tutto ma la mappa è grande e questo in 3 volte e ad orari totalmente diversi sa dove mi trovo.
è partito tutto due giorni fa questo ragazzo l'ho beccato due volte che stava cercando di rubarmi la macchina due volte alla fine di due eventi differenti di cattura risorse sapendo esattamente quando io finisci in ospedale e dove parcheggiavo la macchina andavo a terra finivo in ospedale e iniziava il furto non mentre stavo all'evento non mentre ero a terra solo quando ero all'ospedale quindi lontano dall'accaduto, questo sempre quando ero live ma come gia detto ho solo due video al riguardo uno registrato con twitch direttamente e l'altro da geforce perchè era un evento e in caso sarebbe stato piu facile fornirlo in caso di richiesta. Il secondo video che sarebbe fuori l'evento quindi ieri mattina non l'ho caricato lo carico a breve cosi potete valutare anche voi la situazione generale.
I video che ho allegato fanno vedere esattamente che è sempre lo stesso id a cercarmi di rubare la macchina quindi gennaro laqualia.
Ci sono diverse conclusioni che mi sono posto e ve le dico a voi... sono arrivato all'arena e ho parcheggiato la macchina fuori l'arena si vede chiaramente che al minuto 3.50 del video la macchina era ancora li e appena ho iniziato il turno di fight in arena puta caso questo mi ruba la macchina roba di 4 minuti so che ci vuole meno a rubare però mi domando io che abbia avuto un timing perfetto e come sia possibile che riesca a rubare una macchina in zona verde quindi qui accuso di bug abuse essendo veritiero quello che dico sfrutta un bug... il bug consisterebbe dal fatto che ti riesce a far rubare veicoli anche in zona verde quindi sfruttare un bug del sistema per trarne profitto lui personalmente che è severamente vietato dal regolamento. Un'altro modo è quello che lui abbia pittato la mia macchina fino a fuori zona verde che dall'arena sono sui 200 metri quindi poco probabile ma sempre contro le regole e so per certo confermato anche da diversi admin che è severamente vietato. Ultimo mio pensiero è che come mostrero nel video che caricherò a breve avrà usufruito di poteri da agente fbi o quello che sia per prendere il carro attrezzi della polizia e aver portato la macchina fuori dalla zona verde per rubarla quindi sempre azione illegale a mio avviso. Chiedo gentilmente ad un admin di far fornire al ragazzo i 3 video quando tenta di rubarmi la macchina nella quale sa essatamente quando finisco all'ospedale negli eventi. Nell'arena almeno un video didi quello che stava facendo prima di 4-5 minuti perchè lui va a colpo sicuro a rubarmi la macchina sapendo gia che stia li quindi guardandomi da twitch se mi sbaglio ben venga ma sono sicuro che ha fatto metagame il ragazzo in questione. Avevo due spect che me li da in automatico quando apro la live nel momento del furto puta caso mi entra uno per 3-4 minuti e esce dopo che il furto è andato a termine... mi hanno stancato queste cose ragazzi gia mi hanno rubato 20 batterie e 25 piante di cannabbis sempre tramite il metagame che però non sono riuscito a trovare video etc. perchè è impossibile però misa che questa è la volta buona. grazie del supporto buona giornata

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Il nome del ragazzo che mi ha rubato l'auto a breve carico altro video ma sto avendo problemi con youtube

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Si ma mi hanno stancato per farsi due spiccioli e farmi un torto vengono a fare queste cagate ora carico l'altro video cosi valutano bene.. sa sempre dove io sono o è un mago o c'è qualcosa sotto.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
altra prova video dove tenta di rubarmi l'auto sapendo dove è esattamente. commentate voi

Ylenia

Player
Player
Salve Kledio,
Il furto del veicolo non può da script avvenire in zona verde.
Quindi il suo reclamo è stato rifiutato.

Cordiali saluti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom