Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10964
Players nickname
Patrik_Melone
Suspect ID
334
Date of violation
Nov 18, 2022
Time of violation
00:00
Proofs
https://media.discordapp.net/attachments/1040699071935033344/1043291916730650684/IMG_0516.png

Patrik Sins

👑 best in town
Player
Adesso provero ha spiegare tutto. Oggi alle 23:02 il Leader Bloods (Don Makaveli) mi ha detto la risposta seguente;

[che augurarmi buona notte, pensa a svegliarti]

Adesso spiego cosa volevo fare. Alle ore 22:09 ho messo il mesaggio con la risposta seguente;

[notte @Bouchy]

Ho mandato questo messagio perche non avevo piu tempo da giocare e mi sono messo in offline mode su discord cosi che lui potrebbe vedere che non ci sono e attacare la turf che non voleva attacare. Perche li mancava una turf per fine dei turf e volevo farlo capire che siamo in assenza di scorte di persone per la turf. Questo era tutto da me.

Mi ha augurato la morte…

IMG_0516.png

Valak Smoke

Player
Player
non è la sezione giusta per questo tipo di reclamo​
  1. leggendo i messaggi l'utente non ha augurato la morte a nessuno​
  2. se non sei d'accordo con la mia risposta o non è sufficiente, puoi contattare direttamente Elon su discord per l'accaduto o un complain a riguardo.​
  3. gli utenti che hanno utilizzato l'emoji come provocazione sono già stati puniti nel discord.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom