Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will_Steel
Suspect ID
7392 550
Date of violation
Nov 19, 2022
Time of violation
18:40
Proofs
https://youtu.be/iFyFR6tBCsM

Will Steel

Player
Player
ID:7392-550 mi sparano prima di entrare ad un evento

1.2 È vietato sparare/uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento, in prossima della zona dell'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

Valentina Makaveli

Player
Player
ID:7392-550 mi sparano prima di entrare ad un evento

1.2 È vietato sparare/uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento, in prossima della zona dell'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento
Tu non facevi parte dell'evento quindi non essendo un player ooc in quel momento non puoi appellarti a quella regola. Poi ti faccio i miei complimenti per il PG e per il VDM con il quale hai buttato Ivano dentro la sfera... Se non vuoi rotture evita di provocare le persone visto che hai ucciso anche un membro della mia famiglia fuori da un informal.

Will Steel

Player
Player
Tu non facevi parte dell'evento quindi non essendo un player ooc in quel momento non puoi appellarti a quella regola. Poi ti faccio i miei complimenti per il PG e per il VDM con il quale hai buttato Ivano dentro la sfera... Se non vuoi rotture evita di provocare le persone visto che hai ucciso anche un membro della mia famiglia fuori da un informal.
1) volevo andare all informal e mancavano 4 minuti quindi ero OOC
2) PG e VDM ti ho fatto? non mi sembra
3) se hai la clip fammi il forum allora
4) come dicevo, se hai clip mettila nel forum visto che dici che uccido membri della tua famiglia fuori da "un informal"

Will Steel

Player
Player
Sei pure leader e non conosci le regole :cry::ROFLMAO:

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Dopo aver visionato la clip ho deciso di accettare il reclamo:

- ID 550 riceverà 120 minuti di demorgan per DM;​
- ID 7392 riceverà 120 minuti di demorgan per DM;
- ID 9240 riceverà 120 minuti di demorgan per VDM;
- ID 1513 riceverà 60 minuti di demorgan per UB.

Grazie per la segnalazione. Buona serata e buon RP.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom