Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
9622
Players nickname
Chris Evo
Suspect ID
0000
Date of violation
Nov 21, 2022
Time of violation
16:30
Proofs
https://www.youtube.com/

420Chris

эбатна hüj Redbull makes my cock stronger сука
Player
Mi stavano arrestando, io come sempre uso la mia tattica di svenire, loro sene fregano e continuano nonostante era presente anche un medico sul posto, in prigione quando dichiaro al direttore che non mi sono stati letti i diritti sene frega e non chiede neanche il mio pov o la mia versione della storia, per poi arrestarmi, ovviamente.
Clip inviata in privato ai senior crime per contenuti privati.

Bill Arab

Player
Player
Ciao chris, io non ho visto quando hai scritto "cade a terra fingendosi svenuta" quindi ti ho preso e ti ho portato direttamente in prigione.

Campo Fischbach

Player
Player
Al medico è stato offerto di accompagnarvi in carcere dove sarebbe stato possibile ruolare le cure mediche in sicurezza, il medico rifiuta in quanto per qualche motivo non vuole lasciare la sua vettura incustodita, per questo la FIB procede a portarti in carcere non avendo alternative in quanto anche avendo un limite di tempo entro il quale arrestarti.
Oltre ad essere stati letti i diritti, qualora NON fossero stati letti sarebbe comunque stata una questione IC, per cui sarebbe stato opportuno sporgere denuncia presso il governo/LSPD e continuare tramite un dovuto processo, dove poi le singole parti avrebbero potuto esporre le proprie versioni, durante un arresto un pubblico ufficiale non è tenuto a dire null'altro che i Miranda Rights, non dovendo quindi richiedere nessun tipo di prova.

Trovo inoltre questa "tattica del finto svenimento" molto borderline sul powergame, in quanto limitante dell RP altrui, pertanto richiedo non venga utilizzata in futuro.

ID 1046 verrà punito con 2 giorni di ban per
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom