Mazhor gentilmente... siccome hai tutto scritto nei file del sistema e tutte le transazioni puoi vedere tranquillamente che io avevo 70k in tasca perchè mi avevano chiesto di portarli e li avrei riavuti indietro e sono uscito dal tatuatore con 80k e mi ha detto scusa il disturbo se non ricordo male.. ti chiedo scusa per quello che ho fatto ma ti ripeto non sapevo a cosa andavo incontro a me a differenza di altri non ha offerto denaro e niente volevo solo tatuarmi ed ho trovato un occasione buona per farli a poco prezzo a differenza di altri che avevano 5 milioni dopo due giorni io quello che mi sono creato è solo perchè mi sono dato da fare e lo puoi vedere tranquillamente dalle transazioni ti chiedo gentilmente di valutare bene la mia situazione perchè non è come dici-- ti chiedo gentilmente di guardare le transazioni e il mio conto bancario che non è aumentato ne di 100k ne di 1kk ne di 10kk solo 10k. Grazie della pazienza esito positivo o non seriamente 7 volte equivale a 7 tatuaggi che avevo nel pg e non penso sia bugabuse per me oltre questo io non mento se hai tutto scritto puoi vedere tranquillamente quello che ti ho riferito sopra. Vorrei aggiungere un'altra cosa la faccenda è stata un mese e mezzo fa e potrei ricordarmi male ma su per giiù è andata come ti ho detto - a gli altri hai scritto che potevano riavere il pg solo se vendevano tutto etc. a me no e ok... ma se mai dovessi chiedermi questo vorrei sapere perchè? erano due giorni dal server dopo quello che è successo non mi è entrato niente in tasca dopo pochi giorni al x2 ho inserito denaro di tasca mia e non ho mai barato in nessuno caso. grazie della pazienza mazhor ma ci tengo veramente! buona giornata.....