Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Dorjan Ujka
Administrators nickname
Mazhor
Date
Dec 31, 2021
Time
14.00
Proofs
sban for dorjan

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Mazhor gentilmente... siccome hai tutto scritto nei file del sistema e tutte le transazioni puoi vedere tranquillamente che io avevo 70k in tasca perchè mi avevano chiesto di portarli e li avrei riavuti indietro e sono uscito dal tatuatore con 80k e mi ha detto scusa il disturbo se non ricordo male.. ti chiedo scusa per quello che ho fatto ma ti ripeto non sapevo a cosa andavo incontro a me a differenza di altri non ha offerto denaro e niente volevo solo tatuarmi ed ho trovato un occasione buona per farli a poco prezzo a differenza di altri che avevano 5 milioni dopo due giorni io quello che mi sono creato è solo perchè mi sono dato da fare e lo puoi vedere tranquillamente dalle transazioni ti chiedo gentilmente di valutare bene la mia situazione perchè non è come dici-- ti chiedo gentilmente di guardare le transazioni e il mio conto bancario che non è aumentato ne di 100k ne di 1kk ne di 10kk solo 10k. Grazie della pazienza esito positivo o non seriamente 7 volte equivale a 7 tatuaggi che avevo nel pg e non penso sia bugabuse per me oltre questo io non mento se hai tutto scritto puoi vedere tranquillamente quello che ti ho riferito sopra. Vorrei aggiungere un'altra cosa la faccenda è stata un mese e mezzo fa e potrei ricordarmi male ma su per giiù è andata come ti ho detto - a gli altri hai scritto che potevano riavere il pg solo se vendevano tutto etc. a me no e ok... ma se mai dovessi chiedermi questo vorrei sapere perchè? erano due giorni dal server dopo quello che è successo non mi è entrato niente in tasca dopo pochi giorni al x2 ho inserito denaro di tasca mia e non ho mai barato in nessuno caso. grazie della pazienza mazhor ma ci tengo veramente! buona giornata.....

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
chiedo scusa per quello che ho fatto non sapevo di quello che stavo andando incontro accetto tutti i termini che siano cancellare tutto soldi attività etc. rivoglio solo il mio account e riuscire a divertirmi e passare del tempo su grandrp senza problemi.

Mazhor

Main Dev
Main Dev
You did bug abuse 8 times. Only one option to get unbanned - wiping money, houses, etc.​

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Thanks mazhor I had two cars one won with the grand and one won with the pass but if you want to remove them ok! Good day

Status
Not open for further replies.
Top Bottom