Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3934
Players nickname
samuele farolfi
Administrators nickname
Elonsik
Date
Nov 23, 2022
Time
19:00
Proofs
https://streamable.com/wq3zmw

Samuele Farolfi

Player
Player
Buongiorno Elonsik io e samir siamo stati bannati di recente per la regola 1.6 del regolamento generale. Confermo che circa 2 settimane fa ho passato 5 mln al giorno a samir per un totale di 40 milioni e nessuno mi vieta di farlo ,preciso che il nostro non era un tentitivo di vendere/acquistare in cambio di denaro o qualcosa di materiale ma bensì come ha riferito samir sul forum, io essendo che non potevo stare online su grand rp gli ho passato quasi tutti i miei soldi quasi come un prestito/regalo se non ci credete io personalmente non posso farci nulla , ma questa non è una prova per bannare un utente .
confermo che quando ero ancora negli admin in una chiamata vocale all'interno del discor dell amministrazione essendo che in quel periodo avevo oltre 50 mln e tutti mi chiedevano soldi , io dissi che mi dovevano pagare ma nella clip si vede lontano un miglio che stessi scherzando su questa cosa e stavo riferendo a samir insieme ad altri amministratori presenti che mi doveva pagare in cambio di soldi mentro lo dicevo ovviamnete stavo ridendo sopra su questa non capisco perchè la avete presa seriamente . Io credo che mi avete bannato per questo motivo , che tra l'altro non si può definire prova per bannare un utente . dichiaro che non è la prima volta che vengo accusato per cose in cui io personalmente non centro niente , mi sembre che avete frainteso la questione io da samir non ho ricevoto nulla tento meno lui in cambio e non avete nessuna prova a riguardo perchè non esiste. tutto qui, spero che venga visionato come si deve e non passarci sopra perchè non è giusto nei miei confronti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom