Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Cupido Ciccio
Administrators nickname
Ylenia
Date
Dec 1, 2021
Time
19.45
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/25340/

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Io ho richiesto pov di una Persona perché mi aveva ucciso con 1 colpo e non ha fornito il pov come richiesto dal regolamento eventi 1.7 e poi il mio forum e stato annullato senza aver preso provvedimenti contro il cheater

John Carter

Player
Player
Ciao Cupido Wrld,
dopo aver analizzato la cosa richiedo all'ID 5361 (e solo a lui) di inviare il POV dell'evento stesso (non del pre evento) in accordo con la regola del regolamento eventi n. 1.7

Hai 5h per ovviare a ciò

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Ciao Cupido Wrld,
dopo aver analizzato la cosa richiedo all'ID 5361 (e solo a lui) di inviare il POV dell'evento stesso (non del pre evento) in accordo con la regola del regolamento eventi n. 1.7

Hai 12h per ovviare a ciò
Le 12 ore erano già passate sto aspettando il suo pov da 24 ore

John Carter

Player
Player
Hai aperto il precedento report oggi pomeriggio, quando è stato fatto l'evento?
E poi comunque sia le 48h da regola non verranno sforate.​

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
aspetto il suo pov dalle 12.59 di mattina se mi ricordo bene lei aveva chiesto il suo pov e aveva 12 ore per mandarlo le 12 ore erano passate e i provvedimenti non sono stati presi

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Ragazzi ma avete fatto mai 10-15 eventi in un giorno e per due giorni? io ho iniziato a farli ora e mi devo organizzare con il pc ma è veramente difficile visto che 25m di video sono sui 10-15gb di video se non di piu oltre a questo hai fatto un thread accusandomi di cheat ed il cheat non c'è. Si vede chiaramente che si chiude la stream da sola non posso stare a guardare se sta registrando o no se sto pensando a vincere ed attuare una strategia mi è sfuggito gia ho chiesto scusa per questo se dovete prendere provvedimenti prendeteli pure ma io non ci ho fatto caso ho piu di 350gb di video degli ultimi giorni per gli eventi! mi hai accusato di cheat ed il cheat non c'è quindi dovresti essere arrivato al tuo obiettivo visto che non c'è nessun cheat. Non ti ho mai reportato quando mi uccidi e mi vieni sul cadavere dicendo "pompinaro" non ti ho reportato visto che avete fatto una foto su ingrand con scritto "si fanno pompini" scusate per le parole ma questo si sta ad attacca al nulla ha perso 4 eventi ieri e per quanto è egoista cerca un modo per far si che gli rimangano e non ha rivali per gli eventi questo è il suo obiettivo perchè ha trovato altre 3 persone che sanno sparare.

John Carter

Player
Player
Ragazzi ma avete fatto mai 10-15 eventi in un giorno e per due giorni? io ho iniziato a farli ora e mi devo organizzare con il pc ma è veramente difficile visto che 25m di video sono sui 10-15gb di video se non di piu oltre a questo hai fatto un thread accusandomi di cheat ed il cheat non c'è. Si vede chiaramente che si chiude la stream da sola non posso stare a guardare se sta registrando o no se sto pensando a vincere ed attuare una strategia mi è sfuggito gia ho chiesto scusa per questo se dovete prendere provvedimenti prendeteli pure ma io non ci ho fatto caso ho piu di 350gb di video degli ultimi giorni per gli eventi! mi hai accusato di cheat ed il cheat non c'è quindi dovresti essere arrivato al tuo obiettivo visto che non c'è nessun cheat. Non ti ho mai reportato quando mi uccidi e mi vieni sul cadavere dicendo "pompinaro" non ti ho reportato visto che avete fatto una foto su ingrand con scritto "si fanno pompini" scusate per le parole ma questo si sta ad attacca al nulla ha perso 4 eventi ieri e per quanto è egoista cerca un modo per far si che gli rimangano e non ha rivali per gli eventi questo è il suo obiettivo perchè ha trovato altre 3 persone che sanno sparare.
Ciao Kledio,
il problema è che comunque devi REGISTRARE sempre durante eventi con RED CIRCLE, se hai prove di offese ooc non esitare da fare ulteriori complain.

Il tempo è passato e quanto pare non hai salvato il pov DURANTE quell'evento.

Admin complain accettato​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom