Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Prada Wrld
Administrators nickname
Mazhor Pluxury
Date
Nov 29, 2021
Time
9:00
Proofs
no proof

Prada Uchiha

Player
Player
Sono stato bandito per abuso di bug con il negozio di tatuaggi. Non ho mai saputo che avrei abusato di qualsiasi tipo di abuso di bug e mi dispiace molto per questo. Quando l'ho fatto, il proprietario dell'azienda mi ha detto che era lui a fare soldi perché non avrebbe pagato le tasse. Non ho mai fatto soldi facendo questo bug e mi scuso per quello che ho fatto. Capisco che dovrai riprendermi la casa, i soldi e le macchine. Lo capisco e farò tutto ciò che chiedi.

Prada Uchiha

Player
Player
Non credo che tu capisca. Pensi che sia stato bannato e ho creato un secondo account e ho continuato a fare il bug. Ti sbagli. Quando ho commesso l'abuso di bug, stavo usando il mio account principale e il mio twink nello stesso periodo. Se non mi credi, Mazhor può controllare tutti i logs . Non farei la stessa cosa che mi ha fatto bannare in primo luogo

Zeety

Smoking people in flip flops
Player
Sono stato bandito per abuso di bug con il negozio di tatuaggi. Non ho mai saputo che avrei abusato di qualsiasi tipo di abuso di bug e mi dispiace molto per questo. Quando l'ho fatto, il proprietario dell'azienda mi ha detto che era lui a fare soldi perché non avrebbe pagato le tasse. Non ho mai fatto soldi facendo questo bug e mi scuso per quello che ho fatto. Capisco che dovrai riprendermi la casa, i soldi e le macchine. Lo capisco e farò tutto ciò che chiedi.
#FreePrada

Status
Not open for further replies.
Top Bottom