Il mio thread è stato respinto con la semplice motivazione che esiste il cibo che permette di rigenerare la vita. Partecipo agli eventi delle famiglie non ufficiali da due settimane, e nel corso di questi eventi la mia principale famiglia avversaria, famiglia Italian wrld, è stata permabannata parzialmente per un bug abuse, tanto basta a dimostrazione che parliamo di persone che non rispettano il regolamento e fanno di tutto ricorrendo ad ogni espediente per crearsi un vantaggio economico in gioco, non li elenco unicamente per una questione di sportività perchè ritengo che ogni giocatore deve conquistarsi i propri obbiettivi in maniera lecita e rispettando il regolamento del Server. Questa famiglia nel corso di questi eventi mi ha fatto capire quanti e quali sono gli strumenti adottadi durante il combattimento per potersi avvantaggiare contro l'avversario. Sono pienamente consapevole del fatto che il cibo possa rigenerare la vita a tal punto che se volessi essere piu preciso posso anche indicare all'admin quale cibo ti da piu di vita regenerata, ma resta che anche quella opzione ha un timing di 2 min per ogni porzione mangiata, mentre qui si parla di un combamento che continua in maniera frenetica da qui nasce il mio duddio. Detto ciò non significa che i giocatori che hanno partecipato a questo evento abbiano nel loro inventario l'occorente per poter rigenerare la vita, quindi ritengo che la mia richiesta formulata risponde al punto del regolamento eventi 1.7 per tanto chiedo Pov ID:252-1987-4913-3380. Chiedo anche che venga chiarito se durante questi eventi "Red Circle" si possa usare il Res Kit, la cocaina, i succhi, e la colarazione delle armi, in quanto nella sezione del regolamento non viene specificato chiedo ad ELON che venga chiarito se durante questo evento si possano usare res kit, cocaina, succhi e la colorazione di armi.