Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Massimino Diquarto
Administrators nickname
Giacomino Eposito
Date
Dec 5, 2021
Time
00:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=soSZLhwLyTk&ab_channel=Derd3Tv

Massimino

Player
Player
Buongiorno , sono stato messo in prigione 60 minuti per Vdm dall' Admin Giacomino Esposito , trovo che sia un errore il provvedimento ricevuto e sono qui a spiegare le mie ragioni :

Mi scuso con i Pg coinvolti ma mentre stavo guidando si è scollegato il Pad dal pc perché scarico, il mio player ha perso il controllo ed è andato a stamparsi contro un muro come dimostra l azione , morendo sul colpo.
I due ragazzi che sono stati coinvolti si sono leggermente feriti come dimostra il Pov.

Ripercorrendo i fatti il mio Pg si stampa contro un muro e muoio sul colpo, mentre i due Pg coinvolti ne escono totalmente illesi con conseguenza che perdono un "briciolo di vita". Richiedo inoltre il Pov completo di almeno 5 minuti, questo è stato tagliato ad Hoc, nel protrarsi dell' azione si sente che i due Pg parlano immediatamente di fare una clip e arrivano a chiamare un angioletto, la motivazione pare sia un senso di frustrazione nel aver ricevuto a loro volta un demorgan in passato per azioni sbagliate da altri utenti.
Interviene nell' azione il medico su mia chiamata , lo stesso viene bloccato dai due Pg che gli impediscono di rianimarmi, con la seguente motivazione : " Non rianimarlo , sta arrivando un angioletto.
Successivamente arriva Ylenia e spigano quanto accaduto, non vengo rianimato non mi viene chiesto quanto è accaduto, ma se ne vanno via tutti dalla azione, lasciandomi inconscio a terra.

I due Pg usciti illesi dall' incidente avrebbero dovuto a mio avviso continuare il Roleplay permettendo al medico di rianimarmi e avvisare la polizia visto che si trattava di un incidente stradale, e come tale andava trattato , solo alla fine se ritenevano che l azione fosse stata fatta in maniera intenzionale aprire un thread sul Forum, peccato che loro stessi hanno spiegato all'admin intervenuto che non mi conoscevano e che non ci fosse stata nessuna azione precedente che ci avesse coinvolto fugando ogni dubbio che l azione fosse un atto intenzionale per danneggiare il loro Rp.

Il vdm significa : VEHICLE DEATHMATCH , quando si utilizza un veicolo o un velivolo di qualsiasi genere con lo scopo di investire o arrecare disturbo o danno ai giocatori che cercano di fare Roleplay, che attinenza ha con un incidente stradale ? Ma dove è il Roleplay in questa azione ? A cosa servono polizia e ambulanza se basta che al primo incidente stradale invece di intervenire in Rp si fa scendere un Admin in azione e si interrompe l esperienza di gioco a tutti gli altri Pg coinvolti ?

Ritengo pertanto che debba essere cancellato il provvedimento e invito ai Pg coinvolti la prossima volta a svolgere la loro azione di Roleplay e imparare a vivere il Server in maniera più immersiva e reale possibile, ci sarebbe stata occasione da parte mia di scusarmi con loro dell' incidente e loro avrebbero reso la scena più reale possibile, ricorrendo a loro volta alle cure del medico.
Concludo dicendo che dare un provvedimento del genere non risponde nemmeno alle linee guida del Server che ricordo che si chiama "GRANDRP" , ove ci si aspetta azioni di grande recitazione, se cosi non fosse io mi farò 1 h di carcere e loro continueranno a portare in gioco questo livello di Rp, dove al primo incidente non lo si risolve in gioco ma su un Forum a colpi di clip.

Ylenia

Player
Player
Salve Massimino,
Hai 5h di tempo per mandarmi un POV dove mi dimostra che il pad si era scollegato.
In più le aggiungo che il medico stesso mi disse di non rianimarla perché ci avrebbe pensato lui,
dato che effettivamente è il suo lavoro.
La invito cortesemente a non criticare gli altri player.

Attendo.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom